750 CONDIVISIONI
27 Ottobre 2014
18:25

Robbie Williams in sala parto con Ayda in tacchi a spillo durante il travaglio

“Quando mia moglie entra in travaglio, lo fa con stile”. Robbie Williams racconta il parto di sua moglie che, sul lettino da parto, ci arriva con delle costossime Louboutin.
A cura di G.D.
750 CONDIVISIONI

"Tutto il parto minuto per minuto". Potrebbe essere questo il titolo giusto per il "format" tutto social che Robbie Williams sta improvvisando su Twitter, in occasione della prossima nascita del suo secondo figlio. Ayda Field è all'ospedale ed il cantante, ex Take That, è al suo fianco, aggiornando spesso sulle sue condizioni. Colpisce più di tutte come Ayda sia arrivata in ospedale, ovvero indossando delle costosissime Louboutin ed infatti Robbie ci scherza su: "Ecco, così si partorisce con stile!".

Le gambe di Ayda Field sono divaricate su quello che appare come un lettino da parto: "Quando Ayda entra in travaglio, lo fa in modo corretto". È un fiume in piena di freddure e battutine sarcastiche il cantante inglese che sta attenuando la tensione ed aiutando sua moglie ad affrontare questo secondo parto nel migliore dei modi possibili. E si unisce anche l'utile al dilettevole, visto che Robbie sta raggranellando nuovi consensi a mezzo social. Speriamo solo che quando toccherà partorire, la bella Ayda possa indossare delle comode pantofole…

"Partorire con stile"

In una delle ultime clip, invece, Robbie Williams gioca parafrasando lo storico coro dei tifosi del Liverpool: "You'll never walk alone!", non camminerai mai da sola.

Robbie Williams e Ayda Field sono sposati dal 7 agosto 2010, ma la loro storia parte da ben più lontano. Era il maggio 2006 quando i due si fidanzarono ufficialmente, mentre è storia la dichiarazione ufficiale, rilasciata in diretta sulle frequenze della radio australiana 2DayFM nel novembre 2009. Dal loro matrimonio, il 18 settembre 2012, è nata Theodora Rose Williams. A farle compagnia, sta arrivando un bel maschietto.

750 CONDIVISIONI
Robbie Williams tiene la mano della moglie durante il travaglio in sala parto
Robbie Williams tiene la mano della moglie durante il travaglio in sala parto
3.332 di MondoVip
Robbie Williams, papà social segue il parto con la moglie
Robbie Williams, papà social segue il parto con la moglie
807 di AmandaShow
Robbie Williams social: racconta la nascita del suo secondo figlio in tempo reale
Robbie Williams social: racconta la nascita del suo secondo figlio in tempo reale
5.121 di AmandaShow
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni