32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robbie Williams in Tv: mostra lato b alle fans, video

Robbie Williams ha deliziato i suoi sostenitori con uno spogliarello in diretta per una televisione danese.
A cura di alessia mancini
32 CONDIVISIONI
Robbie in  televisione

Robbie Williams continua a far parlare di sé. Bello, di talento e soprattutto divertente. Questi sono gli aggettivi che descrivono meglio l’artista. Eppure nonostante l’affetto dei sostenitori, non sono mancate critiche e accenni di disapprovazione.

Robbie Williams torna con i Take That, è bastata questa decisione per mettere i fans sul piede di guerra. Ma la delusione è durata poco il tempo di far digerire la notizia. E così, ormai a suo agio con gli ex compagni di lavoro, Robbie è stato protagonista di un divertente show in una TV danese.

Ospite di Good Evening Denmark insieme a Mark Owen, l’artista ha accettato la sfida della presentatrice, mostrando in diretta il suo bellissimo fondoschiena. La scommessa è stata vinta senza troppi problemi e, dopo aver deliziato il pubblico femminile e non solo, Robbie si è intascato le 20 sterline promesse dalla padrona di casa, commentando con una certa ironia lo show di cui si è reso protagonista indiscusso: “Questi sì che sono soldi facili”.

Non sappiamo come avrà preso lo spogliarello improvvisato la sua attuale moglie, ma siamo sicuri che tutti hanno gradito la performance. Non sono mancati, infatti, gridolini di approvazione e di stupore. Robbie ha ritrovato di nuovo il sorriso dopo un periodo di depressione.

Molto probabilmente la felicità ritrovata è dovuta alla sua vita sentimentale e le foto di Robbie Williams e Ayda Field sposi in segreto ci avevano già mostrato il cantante al settimo cielo.

https://www.youtube.com/watch?v=QQRsbAbZuHs
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views