Robbie Williams rimpiange di non aver girato un video hard
Come al solito le dichiarazioni ironiche di Robbie Williams fanno sorridere i suoi sostenitori e storcere il naso chi non lo capisce. Alle prese con l’uscita imminente del nuovo album Take the Crown e in attesa della nascita del suo primo figlio, il cantante britannico si è lasciato sfuggire alcuni suoi desideri reconditi, che non ha mai realizzato.
Robbie ha detto che se non fosse sposato e potesse tornare indietro nel tempo, riprenderebbe le sue “buffonate volgari in un paio di sex tape”. Ha anche confessato che una volta ha provato a farne uno, in passato ma “non ha funzionato.” Raccontando la bizzarra vicenda Williams ha anche aggiunto particolari scottanti sull’incontro con la sua partner dell’epoca, dicendo: “C’erano grandi quantità di cocaina, e abbiamo giocato a biliardo con una corda.” Le confessioni nascoste di Robbie Williams si sono incrociate con dichiarazioni di tutt’altra natura, ovvero la nascita del suo primo figlio e l’idea di diventare papà:
Ero tranquillo all’inizio, poi ho smesso di fumare e, non so se a causa dell’astinenza di nicotina nel mio corpo, ho iniziato a preoccuparmi.
La gravidanza di Ayda Field è agli sgoccioli ma non le preoccupazioni di Robbie, che come succede ad ogni genitore aumenteranno con la nascita del bebè; peccato che il cantante non possa stemperare la tensione con un bel sex tape.