Robbie Williams torna con i Take That: ecco il video ufficiale
Sono tornati finalmente ad essere un'unica band e già su Youtube spopola il video in cui Robbie Williams e i Take That preparano insieme il nuovo singolo (che sarà introdotto nell'album In and out of consciousness di Robbie). La notizia è stata confermata da un comunicato stampa ufficiale: "Le voci sono vere. I Take That, nella loro formazione originale, hanno scritto e inciso un nuovo album".
Il colpevole del "divorzio" del '95, Robbie Williams, si è detto molto felice di questa reunion: "Mi sembra d'essere tornato a casa, sono elettrizzato in maniera imbarazzante quando noi cinque siamo nella stessa stanza". A giugno l'annuncio: Robbie Williams e Gary Barlow incidono Shame. E già i fan della band cominciarono a sperare nel miracolo… E infatti, ecco la novità: non saranno solo Robbie e Gary a cantare nel nuovo singolo. Shame verrà interpretato dalla band al completo, che per l'occasione si è fatta riprendere durante le prime registrazioni.
"E' sempre stato un sogno che non pareva dover diventare realtà, e comunque io sono migliore come giocatore di football" ha dichiarato Gary. "Duri quanto deve durare. La vita a volta è bellamente strana" ha aggiunto Jason. Sembra che il tutto sia nato da un incontro tra i 5 ex amici e colleghi tenutosi a settembre in occasione dell'addio al celibato di Gary Barlow. Poi, per qualche mese, i Take That si sono frequentati in gran segreto per incidere le prime 6 canzoni dell'album. Infine, l'annuncio: i Take That sono tornati!
Simona Redana