video suggerito
video suggerito

Robbie Williams usa il testosterone per rendere felice sua moglie

Robbie Williams aveva la libido come quella di un uomo di 100 anni e ha deciso di porvi rimedio, iniettandosi del testosterone anche per amore della sua dolce metà, l’attrice Ayda Field.
A cura di alessia mancini
94 CONDIVISIONI
Robbie a Berlino

Robbie Williams ha deciso di dichiarare guerra al tempo. Il cantante ha avuto proprio una brutta sorpresa quando i dottori gli hanno diagnosticato una libido paragonabile a quella di un uomo di 100 anni. Ma la stella dei Take That non si è data per vinta e a 37 anni ha deciso di correre ai ripari. A darne l'annuncio è il tabloid inglese The Sun. Ma, a questo punto, una domanda sorge spontanea: come avrà deciso di intervenire la Star? Semplice, facendo uso di testosterone.

"Il testosterone ha cambiato la mia vita, sento di avere una marcia in più", questo è il commento di  Robbie. Gli esami del sangue non gli hanno risparmiato la delusione. Il cantante, infatti, aveva livelli molto bassi proprio dell'ormone che agisce su desiderio sessuale. Altro che Robbie Williams nudo, le fans avrebbero dovuto affrontare un'altro tipo di problematica. Ma più che i sostenitori, preoccupava maggiormente il suo rapporto con la moglie.

Agli amanti del gossip non sarà certamente sfuggita la notizia di Robbie Williams e Ayda Field sposi in gran segreto. Ed è anche per rendere felice la sua dolce metà che il cantante ha deciso di sottoporsi alla terapia che durerà circa due anni: "Ho iniziato a iniettarmi l'ormone due volte a settimana e non sono mai stato così bene". Noi gli crediamo sulla parola. La stella dei Take That ha poi aggiunto di aver presto questa decisione anche per sua moglie, l'attrice Ayda Field.

Robbie e Ayda

Eppure i conti non tornano. Se il lupo perde il pelo ma non il vizio, come ha fatto Robbie Williams a trasformarsi, come per incanto, in un uomo fedele? Basta, infatti, citare solo alcune delle sue vecchie  fiamme ( Geri Halliwell, Rachel Hunter e Nicole Appleton ) per rendersi conto del potere che ancora ha sulle donne. E, in effetti, il cantante ammette di non amare molto la monogamia: "Tutti tradiscono, sposati e non. Il matrimonio è solo un'istituzione e non serve a niente. L'essere umano è nato per fare sesso".

E se lo dice un uomo con la libido di un centenario allora c'è da credergli! Ma a tutto c'è un rimedio e Robbie Williams fornisce il segreto della sua fedeltà che può essere sfruttato solo dai Vip, le persone comuni infatti no vengono inseguite dai paparazzi: "Il fatto che i fotografi tentino sempre di beccarmi con un'altra donna, mi fa rimanere sulla buona strada". In caso contrario il cantante dei Take That poteva rivolgersi a qualche vigile urbano. In fondo la strada per il cuore è sempre la stessa.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views