35 CONDIVISIONI

Robert Downey Jr e Sarah Jessica Parker, due ex che si vogliono ancora bene

L’attore ha confessato il grande amore per Sarah Jessica Parker finito solo a causa del suo “periodo buio”, ma i rapporti sono rimasti ottimi: “Sono andata a trovarla a New York, è una persona straordinaria”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Robert Downey Jr. e Sarah Jessica Parker sono stati innamorati. Una coppia forte che è durata sette anni e che è vissuta in quello che è considerato il periodo più buio dell'attore di "Iron Man", quel periodo tirato in ballo in alcune domande dal giornalista di Channel 4, Krishnan Guru-Murthy, e per le quali si è visto rispondere con il benservito dell'attore oltre alla promessa che, se dovesse ripresentarsi un'occasione simile, si ritroverebbe in guai molto grossi. Fortunatamente Sarah Jessica Parker è l'unica nota positiva in anni davvero grigi per l'attore che oggi vive ben altri umori. E allora qual è la novità? Robert Downey Jr ha deciso di andare a trovare la sua ex a New York, per trascorrere un po' di tempo con lei. Se questo non è mantenere buoni i rapporti, allora cos'è?

Ho deciso di incontrare qualcuno che sarà sempre una parte importante della mia vita e dirle ciao. Siamo stati in grado di trascorrere del tempo insieme ed è stato fantastico.

Si sono lasciati nel 1991, poi lui ha sposato prima Deborah Falconer e, successivamente Susa, sua attuale moglie, mentre Sarah Jessica Parker ha scelto di dire sì a Matthew Broderick nel 1997. Eppure tra i due è sempre rimasta viva un'intesa, una sincera amicizia

Sono andato a casa sua ed abbiamo chiacchierato, poi siamo andati in fondo alla strada ed abbiamo mangiato tapas con una sua amica. Ho avuto modo di incontrare i suoi figli, vedere dove vive con il marito. Li rispetto molto entrambi.

Sono stati i problemi che Robert Downey Jr ha avuto con la droga ad aver rappresentato un ostacolo tra loro, perché ha rivelato di essere sempre stato molto innamorato di lei. Quei problemi però, quel vizio, quella dipendenza è stata determinante. Un freno ai sentimenti e solo adesso Robert è riuscito a vuotare il sacco a pieno. Ma non è mai troppo tardi ed i rapporti possono anche restare sereni, da buoni amici. Del resto quando due spiriti sono affini, non c'è tempo e dolore che possa allontanare.

35 CONDIVISIONI
Robert Downey Jr l'attore più pagato al mondo, incalzato da Cina e Bollywood
Robert Downey Jr l'attore più pagato al mondo, incalzato da Cina e Bollywood
Tiziano Ferro incontra Sarah Jessica Parker e Raoul Bova nel film All Roads Lead To Rome
Tiziano Ferro incontra Sarah Jessica Parker e Raoul Bova nel film All Roads Lead To Rome
I 50 anni di Robert Downey Jr., dall’infanzia turbolenta all’armatura di Iron Man
I 50 anni di Robert Downey Jr., dall’infanzia turbolenta all’armatura di Iron Man
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views