Robert Pattinson bacia Taylor Lautner agli Mtv Movie Awards
Twilight ha fatto incetta di premi durante gli Mtv Movie Awards 2011. La saga dedicata ai vampiri ha sbaragliato di nuovo la concorrenza. E’ il terzo anno consecutivo che la pellicola cinematografica tanto attesa in tutto il mondo è riuscita ad aggiudicarsi un carico di popcorn dorati. Otto erano le nomination per Eclipse, cinque, alla fine, i titoli vinti.
Pattinson e Kristen Stewart sono stati premiati per le migliori prestazioni sia maschili sia femminili ma anche il film è stato portato al trionfo come miglior pellicola. Insomma sembra proprio che i due piccioncini ce la stanno mettendo tutta pur di non essere dimenticati e diciamoci la verità se addirittura il bacio tra Edward Cullen e Bella è riuscito a conquistare un premio allora è proprio vero che il pianeta è ai loro piedi.
Ma come avrà reagito il bel vampiro alla serata? Quelli che si aspettavano un labbra a labbra con la sua dolce metà resteranno delusi, perché Robert non è corso tra le braccia di Kristen Stewart ma ha preferito festeggiare la vittoria, fiondandosi sul co-protagonista.
Stiamo ovviamente parlando di Taylor Lautner. Neppure di fronte a una folta platea Pattinson è riuscito a resistere alla tentazione di baciare il suo collega che è apparso dapprima divertito e poi piuttosto imbarazzato. Se questo non fosse sufficiente per descrivere l’euforia degli Mtv Movie Awards, allora basta citare un altro premio vinto da Robert: quello del miglior combattimento.
Eppure il bacio dato a Taylor Lautner non ci sembrava un corpo a corpo degno di interesse. I misteri degli effetti speciali. Nessuna paura perché il co-protagonista di Eclispe è solo un fuoco di paglia: Pattinson e Kristen si sposano in Breaking Dawn. Adesso sì che possiamo dichiarare: e vissero tutti felici e contenti.