121 CONDIVISIONI

Robert Pattinson colpito da una torta in faccia

Robert Pattinson è stato letteralmente travolto da una torta di panna e crema mentre era sul set del suo nuovo film. Stiamo ovviamente parlando di Cosmopolis. L’accaduto ha innervosito e non poco il bel Vampiro.
A cura di alessia mancini
121 CONDIVISIONI

Pattinson travolto da un dolce

Robert impegnato sul set di Cosmopolis ha dovuto affrontare un dolce imprevisto

Pattinson a Los Angeles

Dopo Justin Bieber colpito da sei uova, tocca a Robert Pattinson! I detrattori di Edward Cullen non potranno fare a meno di sorridere. Essere ricchi, belli e famosi non mette al riparo i Vip dai piccoli incidenti che possono, di tanto in tanto, interrompere la tranquillità di una vita trascorsa tra agi e successo. Ovviamente i fan dell'attore grideranno inorriditi di fronte alla vista della bellissima chioma imbrattata di zucchero. Ma, per fortuna, c'è una soluzione a tutto e, in questo caso, lo shampoo potrebbe risolvere definitivamente la questione.

Robert Pattison, purtroppo, è stato letteralmente travolto da una torta di panna e crema sul set del suo nuovo film Cosmopolis. Fonti ben informate riferiscono che l'attore è stato centrato in viso da un dolce. Il motivo? Nessun fidanzato geloso o fan indispettito perchè pare si tratti solo di una scena della pellicola cinematografica. Ovviamente l'attore non ha preso bene l'accaduto e si è mostrato innervosito.

Eppure questo non sarà l'unico inconveniente che  Robert Pattinson dovrà affrontare. Il film infatti racconta la storia di un 28enne milionario alle prese con un taglio di capelli. Il protagonista dovrà attraversare Manhattan e non mancheranno ovviamente gli imprevisti che dal corteo funebre ai vandali saranno sempre dietro l'angolo.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views