94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson compie 25 anni: serata romantica con la Stewart

L’attore inglese Robert Pattinson diventato famoso grazie alla saga di Twilight, compie 25 anni e festeggia con una serata romantica insieme alla sua fidanzata l’attrice Kristen Stewart.
A cura di Vincenzo Palumbo
94 CONDIVISIONI
l'attore inglese

Anche per i vampiri belli e dannati passano gli anni, ne sa qualcosa l'attore inglese Robert Pattinson che oggi compie 25 anni. L'interprete di Edward Cullen, famoso protagonista della saga di Twilight, si è concesso qualche giorno di riposo per festeggiare al meglio il suo anniversario di nascita.

Eppure chissà se papà Richard e mamma Clare un quarto di secolo fa immaginassero di aver messo al mondo una futura stella del cinema internazionale, infatti nonostante la giovane età il londinese ha già all'attivo ben 14 film girati fra Tv e cinema.

Anche se Robert ha cominciato la sua carriera nel mondo del teatro, a 15 anni ha preso parte agli spettacoli del Barnes Theatre Company di Londra. Dopo aver calato il sipario, per Pattinson si sono accense le luci del piccolo schermo e per la Tv ha girato diversi film.

Ma la notorietà internazionale è arrivata grazie al primo film di Twilight, anche se prima Robert ha già recitato in Harry Potter e l'ordine della fenice.

la coppia di fidanzati

Insieme alla popolarità il divo di Hollywood sempre sul set della famosissima saga di vampiri ha trovato l'amore, infatti è fidanzato con Kristen Stewart, l'attrice che interpreta la parte di Bella.

Tutte le milioni di fan dell'attore farebbero di tutto anche solo per scattarsi una foto insieme a lui davanti alla torta di compleanno, ma la giovane star ha deciso di festeggiare passando una serata romantica con la sua fidanzata.

Kristen lo ha raggiunto a Toronto, in Canada, dove Pattinson sta preparando il suo esordio nel cinema d'autore: reciterà in Cosmopolis l'ultima pellicola di David Cronenberg. La Stewart è pronta ad offrire una serata indimenticabile alla sua dolce metà, in uno dei ristoranti più esclusivi della metropoli canadese.

Chissà se dopo i festeggiamenti l'attore inglese riuscirà a dimenticare le pesanti critiche di Reese Whiterspoon, sua collega nel film Come l'acqua per gli elefanti. In ogni caso auguriamo un felice compleanno a Robert Pattinson!

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views