Robert Pattinson confessione shock: ho paura di morire a 30 anni
Robert Pattinson è il vampiro più famoso al mondo dopo aver ne interpretato con maestria il ruolo nella saga di Twilight- New Moon ed Eclypse. Ha solo 24 anni ma l'attore inglese è già una star planetaria che deve il suo successo tanto a Twilight quanto a Harry Potter.
I suoi esordi sul grande schermo infatti risalgono a diversi anni fa quando recitava la parte di Cedric Diggory, compagno di scuola di Harry Potter. È bello e tenebroso al punto che Robert Pattinson ha posato sexy in diverse occasioni.
Ma nonostante ciò ha ammesso in passato di non essere cambiato poi molto: "Ho lo stesso stile di vita che avevo prima, quando facevo giri in bicletta a consegnare i giornali all’alba".
A tenere banco tra i suoi fans è il quesito: Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno insieme? Per ora nessuno sa dirlo e forse non lo sapremo mai. La star di Hollywood in questi giorni ha rilasciato dichiarazioni che preoccupano non poco i suoi fans: intervistato durante uno show televisivo americano ha spiazzato tutti dicendo che teme di morire prima dei 30 anni.
La sua paura più grande sarebbe quella di essere dannato per il troppo successo avuto fino ad ora. “Credo solo che se ti capitano così tante cose belle, allora non hai speranza di sopravvivere ai 30 anni” ha cercato di chiarire. Ha poi concluso l'intervento dicendo: “In realtà è proprio Dio che dice: non avresti dovuto chiedere tanto!”.
Alessandra Pugliese