video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson e Katy Perry stanno uscendo insieme

Una cena a Los Angeles per il vampiro di Twilight e la popstar inglese con un unico obiettivo: dimenticare Kristen Stewart e Russell Brand.
28 CONDIVISIONI
Una cena a Los Angeles per il vampiro di Twilight e la popstar inglese con un unico obiettivo: dimenticare Kristen Stewart e Russell Brand.

Il gossip del giorno è senza dubbio quello che rimbalza dall'Inghilterra: Robert Pattinson e Katy Perry si stanno frequentando. Stando alle "indagini" del tabloid d'Oltremanica, The Sun, il vampiro di Twilight avrebbe invitato a cena la popstar di Wide Awake per consolarsi a vicenda dei recenti fallimenti in amore. Galeotta è stata la città di Los Angeles, dove ha avuto sede l'incontro. Pare che per tutto l'arco della cena, il bel Pattinson abbia "ocheggiato" con la Perry piuttosto che pensare a conversare in maniera tipicamente "britannica". Niente aplomb dunque, voleva andare subito al sodo il vampiro, probabilmente per dimenticare quanto prima la brutta storia con Kristen Stewart. Eppure lei è stata vista con il suo anello al dito e i suoi vestiti, questo però, probabilmente, non significa che i due stiano ancora insieme.

"Lei aveva un vestito scollato, lui gli occhi attenti". Una fonte presente al Diners di Los Angeles ha spifferato al giornale britannico (che mette a segno un altro colpo dopo aver mostrato le foto del principe Harry nudo) che Katy Perry indossava uno scollatissimo vestito nero ed appariva molto sexy. Robert Pattinson, guardando il balconcino che Madre Natura ha gentilmente offerto  a Katy Perry, non le ha staccato per un attimo gli occhi di dosso ed è cominciata la classica "danza del pavone": un corteggiamento intenso. Poi i due si sono allontanati verso le rispettive macchine, accompagnati dai rispettivi autisti. Ma c'è chi giura che in una stanza d'albergo di Los Angeles, quella stessa sera, qualcosa si è mosso…

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views