Robert Pattinson e Kristen Stewart beccati a passeggio mano nella mano
Dopo l'avvistamento di Pattinson e della Stewart da parte di una fan a Los Angeles, sembra proprio che la coppia, il cui amore è nato sul set di Twlight, sia tornata insieme definitivamente. Le foto scattate ai due divi, mano nella mano a passeggio nella zona di Los Feliz, testimoniano una riconciliazione innegabile. Nessuno ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma le immagini sono inequivocabili e vanno ad aggiungersi alle indiscrezioni degli amici della coppia che pochi fa rivelarono che Robert e Kristen sono tornati a vivere insieme. E' finalmente tempo, per i fan dei "Robsten", di tirare un sospiro di sollievo. Dopo le naturali difficoltà in seguito al tradimento dell'attrice con Rupert Sanders, si sono lasciati alle spalle quel triste periodo e si godono la propria storia.
La Stewart ha festeggiato il suo compleanno con Pattinson – Il 9 aprile scorso la bella Kristen ha celebrato il 23 esimo compleanno in un ristorante messicano di Hollywood, per poi proseguire i festeggiamenti in un bar in cui gli Hanson si sono esibiti durante la serata. Stando alle fonti delle principali riviste americane, la coppia, insieme ad alcuni amici, ha tenuto il low profile: nessun eccesso e come regalo di compleanno una penna. Nello specifico una stilografica Bentley Crewe molto rara, del valore di oltre 30.000 euro, placcata in oro e con la punta di 18 carati. Il bel Robert Pattinson ha inoltre fatto incidere una dedica "From R.": l'oggetto è stato particolarmente gradito dalla neo 23enne che ne è una appassionata collezionista.
[<a href="//storify.com/fanpage/pattinson-e-stewart" target="_blank">View the story "Pattinson e Stewart" on Storify</a>]