Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi: niente Natale insieme
E se già fosse crisi? Non sarebbe certo una notizia incredibile ma avrebbe un certo effetto sui milioni di fan della saga di Twilight. Si stiamo parlando di Kristen Stewart e il vampiro Robert Pattinson che hanno reso pubblica la loro relazione dopo mesi di chiacchiericci. Il loro amore nato sul set ha fatto piacere a tutti i fan, ma che adesso saranno sicuramente in apprensione.
Robert e Kristen hanno deciso di trascorrere il Natale separati. Lui è tornato in Gran Bretagna dalla sua famiglia mentre lei è rimasta negli Stati Uniti. Non si conoscono i motivi di questa improvvisa separazione ma qualcuno ha tirato in ballo la gelosia.
Robert ha appena finito di girare Bel Ami con Uma Thurman e Christina Ricci . La storia è quella di un giovane dongiovanni che ama sedurre tutti i tipi di donne, indifferentemente dall’età e dall’estrazione sociale. Proprio la Ricci in un intervista ha detto che Robert è effettivamente un vero seduttore e che bacia molto bene. Queste frasi non devono essere per niente piaciute a Kristen che probabilmente si è risentita molto. Comunque non si è ancora parlato di una rottura, probabilmente è solo una crisi temporanea niente di serio.
Per il momento però se volete vederli insieme dovete guardare il trailer di Breaking Dawn e aspettare che a Kristen sia sbollita la rabbia.