Robert Pattinson: foto sexy per la star di Twilight
Robert Pattinson, uno degli attori più acclamati e pagati del momento, venuto alla ribalta grazie alla saga del vampiro, Twilight, non smette un attimo di far parlare di se.
Mentre si attendono con trepidazione gli ultimi due capitoli della "vampiresca", Eclipse che uscirà il 30 giugno e Breaking Down che invece vedremo nelle sale a partire dal prossimo autunno, il bell'attore si concede un servizio fotografico alquanto provocatorio nel quale la sua fama di sex-symbol non fa altro che accentuarsi.
Il servizio fotografico in questione è stato realizzato per il settimanale Details Magazine che ha deciso di accompagnare l'intervista rilasciata dal vampiro più noto del momento con delle foto abbastanza "piccanti" che ritraggono il bel Robert in compagnia di avvenenti modelle in pose abbastanza ammiccanti.
Un'esperienza da sogno si potrebbe pensare, ma a quanto pare per Robert non è stato proprio così, visto che a suo dire si è trattato di una situazione abbastanza imbarazzante.
"Abbiamo scattato foto per circa dodici ore. Cominci a capire che queste donne rimarranno nude dopo 5-6 ore. Non ero preparato non sapevo cosa dire a queste ragazze".
A parte la situazione imbarazzante, Robert si dice abbastanza soddisfatto del risultato, chissà che cosa ne penserebbe Kristen Stewart se la loro presunta relazione fosse vera!
Le fan potranno godersi l'intero servizio solo a partire dal 23 febbraio, quando la rivista uscirà in tutte le edicole. Per il momento bisogna accontentarsi di questi scatti di anticipazione.
Lucia Cocozza