24 Luglio 2012
12:44

Robert Pattinson: “Non sposerò Kristen Stewart”

L’attore americano sceglie il magazine Black Book per smentire categoricamente ogni voce su un possibile matrimonio con Kristen Stewart.
L'attore americano sceglie il magazine Black Book per smentire categoricamente ogni voce su un possibile matrimonio con Kristen Stewart.

Robert Pattinson e Kristen Stewart presto sposi? E' una bufala. A smentire tutto ufficialmente, una volta per tutte, è proprio il divo di Twilight, che noncurante di una possibile e pericolosa reazione a catena, esce allo scoperto sul delicato argomento dei possibili fiori d'arancio tra i due. Quindi ogni rumor sentito, ogni notizia di gossip rilanciata da quel magazine o da quel giornale è tutto assolutamente falso e per smentire tutti, Pattinson ha scelto  Black Book Mag per chiarire le cose e, nonostante sogna un bambino da Kristen, per ora di matrimonio non vuole saperne:

C'è una rivista che ha detto che sto per sposarmi, addirittura mia madre mi ha telefonato convinto che fosse vero. Altri mi hanno chiesto conferme. Noi non ci stiamo per sposare, ci sposeremo prima o poi, ma non oggi, non quest'anno.

I fan accetterebbero una separazione. Nella interessante lunga intervista, chiamata tra l'altro Inside the Heart of Robert Pattinson, l'attore rivela di quanto sia difficile riuscire ad avere una relazione normale con la Stewart visto che, da un'indagine di mercato realizzata proprio dall'entourage del film Twilight, i fan non prenderebbero proprio bene una eventuale separazione dei due. Ma la coppia è comunque forte e resiste agli scossoni, senza troppi colpi di testa. Ma parlare di matrimonio, per adesso, è davvero ancora troppo presto.

Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Le scuse di Kristen Stewart a Robert Pattinson
Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Il bacio della pace tra Robert Pattinson e Kristen Stewart
Le sorelle di Robert Pattinson non perdonano Kristen Stewart
Le sorelle di Robert Pattinson non perdonano Kristen Stewart
12.100 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni