video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson nudo in Breaking Down: le foto sono finte, ecco il video

Sembra essere solo un fake la foto che ritrae i protagonisti di Breaking Down, Robert Pattinson e Kristen Stewart, nudi sul set cinematografico del film tanto atteso.
A cura di alessia mancini
59 CONDIVISIONI
Stewart e Pattinson nudi

Gli amanti della saga Twilight fremono all'idea di poter assistere, al cinema, alle gesta di Bella e di Edward. Intanto l'attesa diventa frenetica e si inseguono molti pettegolezzi nati sul set cinematografico. L'ultimo scoop che ha fatto drizzare le antenne dei sostenitori della coppia sono le foto di nudo in  Breaking Down.

In particolare ha destato scalpore la notizia di scene di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, tanto che migliaia di fans sono andati alla ricerca di immagini o video esclusivi rubati al set. Sfortunatamente non tutto quello che luccica è oro e la foto che ritrae i due protagonisti senza veli è solo un'immagine ritoccata.

L'idea è da attribuire ad un accanito sostenitore della saga che ha tratto spunto da un film del 2007 intitolato "Across The Universe". A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, la foto tanto discussa altro non sarebbe che un fotomontaggio ed esiste un video che sembra confermare questa ipotesi.

Al minuto 1.35, infatti, sembra proprio di guardare il fermo immagine che ha ispirato il geniale artista, diventato famoso per aver immortalato senza veli la coppia più amata del panorama cinematografico mondiale. Eppure, mentre l'attesa cresce e le indiscrezioni si fanno via via sempre più frequenti, sembra che i due piccioncini stiano attraversando un periodo di stanca.

Robert Pattinson e Kristen Stewart in crisi. Speriamo che anche questa notizia altro non sia che un semplice chiacchiericcio per non sciupare l'attesa e le speranze di migliaia di fans.

https://www.youtube.com/watch?v=0wmKXQP_3zM&feature=player_embedded
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views