Robert Pattinson paparazzato ubriaco a Berlino
Appena messe in circolazione sul web in poche ore le foto hot di Pattinson e Stewart, prese dal set del loro ultimo film Breaking Dawn, spopolano e diventano le più ricercate e cliccate.
Le fan dell'attore inglese sbirciano con gusto e ammirazione gli scatti riguardanti la luna di miele tra Bella ed Edward Cullen. Robert nei panni del vampiro bello e dannato ha fatto innamorare tutte le teen ager del mondo e nella scena intima con Kristen Stewart mette in mostra un fisico statuario e irresistibile.
Forse dopo aver visto questa scena finalmente cambierà idea la sua collega Reese Witherspoon, infatti l'attrice dopo aver girato con Robert una bollente scena di sesso nel film Come l'acqua per gli elefanti ha detto che Pattison è disgustoso a letto.
L'attore inglese non ha dato peso alle offese ricevute e da very gentleman non ha ribattuto, fatto sta il film girato con la Witherspoon sta rovinando l'immagine del vampiro protagonista della saga di Twilight. Oltre alle pesanti critiche della collega, è stato beccato ubriaco a Berlino proprio in occasione della prima di Come l'acqua per gli elefanti.
I paparazzi tedeschi non si sono lasciati sfuggire l'occasione di immortalare il divo di Hollywood mentre camminava sbandando, con gli occhi semichiusi e l'aspetto davvero poco sobrio. Di sicuro Robert in questo stato non è tanto irresistibile come nella scena hot di Breaking Dawn.
Intanto mentre Pattinson è impegnato a pubblicizzare i suoi ultimi lavori cinematografici, la sua dolce metà Kristen Stewart porta a spasso Bear, il simpatico cucciolo di cane dell'attore londinese.