Robert Pattinson puzza: parola di Reese Witherspoon
Ci sono misteri che non vanno svelati! Soprattutto quando riguardano i difetti delle nostre star preferite. Eppure Reese Whiterspoon ha voluto trasformarsi nella paladina della legge, mettendo in piazza quelli che sono i limiti di Robert Pattinson, suo partner nel film Come l'acqua per gli elefanti. Più che il sex symbol a cui siamo abituati, il bel vampiro viene descritto in tutt'altro modo: "Per tutto il tempo delle riprese, Robert ha avuto le unghie e i capelli sporchi! E anche i vestiti facevano puzza".
Insomma sembra proprio che uno dei nostri miti sia crollato! Questa notizia è difficile da digerire. Eravamo abituate al bel vampiro e ora ci troviamo tra le mani un veterinario che, per giunta, non si lava. Forse è stata proprio questa indiscrezione a condurre Robert Pattinson sull'orlo di una crisi di nervi? Non possiamo esserne certi, ma qualche sospetto inizia a balenarci nella testa!
Alla fine però la Reese ci risolleva l'umore: "Per lui è stata una bella via di fuga girare questo film e soprattutto poter recitare di giorno e all'aria aperta lasciandosi alle spalle il suo ruolo di vampiro", Quindi archiviata la saga Twilitght con la scena di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, il nostro attore si è lanciato in un'esperienza completamente diversa!
Non vediamo l'ora di potercelo gustare anche in questa versione, d'altronde la fama di bello e dannato è ormai un cliche superato. Il bel vampiro lascia il posto al romantico dottore!