93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson scatenato a Los Angeles senza Kristen Stewart

Si sta davvero scatenando il bel Robert Pattinson che, terminate le fatiche di Breaking Dawn, ha raggiunto Los Angeles per trascorrere qualche giorno in compagnia dell’amico Andrew Garfield mentre Kristen Stewart è in Inghilterra, impegnata sul set di un nuovo film.
A cura di Stefania Rocco
93 CONDIVISIONI
robert pattinson

La presunta crisi tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ha dato il là a una serie d’innumerevoli speculazioni sul conto dei due giovanissimi divi hollywoodiani, diventati celebri grazie alla Twilight Saga. Rob e Kris, così i due vengono soprannominati dai loro fan, hanno dato origine a delle vere e proprie correnti di ammiratori che cercano su di loro notizie da ogni parte del globo nella speranza di vederli insieme.

Oggi, dopo l’anello regalato alla Stewart – si vocifera che il bel Robert, in fotogallery insieme alla sua dama, le abbia dedicato un’inscrizione posta all’interno del gioiello, particolarmente romantica – una tegola potrebbe cadere sul capo dell’attraente Bella Swan, attualmente impegnata in Inghilterra, sul set di Snow White and the Huntsman.

Le notti brave di Pattinson

Si vocifera, infatti, che, ormai perennemente in compagnia dell’amico Andrew Garfield, il bel Pattinson ci stia dando dentro a suon di party in quel di Los Angeles. Il ragazzo, mai più lontano dall’idea di un matrimonio con la Stewart, ha deciso di godersi a modo suo l’estate ancora in corso, divertendosi a più non posso prima di tornare sul set. Tra party scatenati e cene in compagnia degli amici, il bel vampiro non sembra avere alcun pensiero al mondo, salvo forse quello di prendere quanto più possibile da questo fortunato momento.

Andrew Garfield

Beccato al Soho House a West Hollywood, Rob ha chiuso in bellezza la serata di ieri, gustandosi un gelato che lo chef del ristorante gli ha prettamente dedicato prima di spifferare su Facebook la felicità legata all’avergli potuto mostrare dal vivo il suo lavoro. Il resto della nottata è andato speso in un giro tra alcuni dei club più in vista di L.A. Il tutto con buona pace della bella Kristen che, nonostante la svolta sexy che l’ha portata a trasformarsi in una sensuale diva anni ’60 per la copertina di W Magazine, non riesce evidentemente a tenersi stretto il suo bel fidanzato, evitando così che se la spassi senza di lei. Poco male, comunque. La Swan è intensamente consapevole dell’amore del suo fidanzato nei suoi confronti e della tenerezza con la quale lui si è sempre premurato di comportarsi al fine di conquistarla. Una serata brava in più non cambierà certo il loro rapporto in attesa del tanto sospirato ricongiungimento. Lavoro permettendo.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views