115 CONDIVISIONI

Robert Pattinson sexy solo al cinema: la sua prima volta a 18 anni

L’attore Robert Pattinson, diventato una vera e propria star con il personaggio di Edward Cullen nella saga di Twilight, ha confessato di aver vissuto la sua prima avventura amorosa solo dopo aver raggiunto la maggiore età.
A cura di Stefania Rocco
115 CONDIVISIONI
L’attore Robert Pattinson, diventato una vera e propria star con il personaggio di EdwL’attore Robert Pattinson ha confessato di aver vissuto la sua prima avventura amorosa solo dopo aver raggiunto la maggiore età

La prima volta dei vip incute da sempre una certa curiosità. Sono tantissimi fan che, innamorati dei loro beniamini televisivi, cercano di conoscere sempre maggiori dettagli rispetto alla loro vita privata, rimanendone spesso insoddisfatti dato che, troppo spesso, le star preferiscono mantenere un certo riserbo rispetto a quella che è stata la loro esistenza prima del successo.

Così non è stato per Robert Pattinson, uno degli attori più quotati degli ultimi anni che, in pochissimo tempo, ha conquistato la tanto ambita fama di sex symbol. L’uomo più sexy della terra, però, nascondeva fino a poco tempo fa un segreto che, forte del successo raccolto con le donne, si è finalmente deciso a svelare: quello legato alla sua prima volta.

Robert Pattinson vergine fino alla maggiore età

Chi pensava che Pattinson fosse sempre stato un tombeur de femme, si è sbagliato. Il fidanzato di Kristen Stewart, a sorpresa, ha svelato che invece la sua prima volta sarebbe arrivata solo a 18 anni perché prima, a causa probabilmente della timidezza, non gli era mai capitato di stringere rapporti con l’altro sesso che favorissero l’inizio della sua vita sessuale. In un’intervista, rilasciata in concomitanza con il successo raccolto da Breaking Dawn – ultimo capitolo della fortunata saga scritta da Stephenie Meyer – ha svelato di aver dato solo a 12 anni il suo primo bacio e che, addirittura, la sua prima vera ragazza sarebbe arrivata solo dopo essere diventato maggiorenne.

robert pattinson

Oltre a questo, l’adolescente Pattinson sarebbe stato particolarmente timido anche nei confronti dei ragazzini del suo stesso sesso, con i quali non sarebbe mai riuscito a stringere un vero rapporto, rimanendo così escluso dalla maggioranza dei gruppi. Un’affermazione che ha dell’incredibile ma che Robert ha giurato corrisponde a verità. Chissà, invece, com’è stata la vita della sua bella fidanzata che, come lui, si è sempre mostrata particolarmente timida. Anche lei, come il suo Robert, potrebbe nascondere qualche segreto ma, a causa del pudore che l’ha sempre contraddistinta, si è rifiutata di svelare i dettagli piccanti legati al suo passato.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views