40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson smentisce la Witherspoon: Reese è sexy a letto

Robert Pattinson risponde alle critiche di Reese Witherspoon, l’attrice ha definito disgustosa la scena di sesso con il vampiro di Twilight nel film Come l’acqua per gli elefanti.
A cura di Vincenzo Palumbo
40 CONDIVISIONI
i due attori

Sta per arrivare nelle sale cinematografiche l'attesissimo Come l'acqua per gli elefanti. Il film che vede come protagonisti principali il bello e dannato Robert Pattinson e la biondissima Reese Witherspoon è stato anticipato da scambio di battute poco carine dei due attori.

Ad iniziare è stata la protagonista femminile della pellicola che durante un'intervista ha dichiarato che Pattinson puzza, aggiungendo molti particolari futili e poco eleganti.

Anche se l'attrice ha parlato seriamente in molti, compreso Robert, hanno pensato che fosse solo una frecciatina simpatica per fare un po' di pubblicità al film.

Ma dopo qualche giorno non contenta delle reazioni suscitate, Reese ha deciso di sparlare nuovamente del suo collega dicendo che Robert è disgustoso a letto, affermazione riferita alla scena di sesso che i due attori hanno interpretato nel film.

Dopo la seconda critica il vampiro di Twilight ha deciso di rispondere in maniera velata alla Witherspoon e dicendo la sua sulla ormai già famosa scena di sesso: "Sexy non è abbastanza… Stavo veramente piangendo per quanto era sexy Reese in quella scena".

Stesso luogo, stessa scena, stessi protagonisti ma due versioni completamente opposte. Sembra la trama di un film giallo dove i testimoni raccontano i fatti in modo diverso.

Questa dichiarazione di Robert Pattinson può avere due diverse interpretazioni. La prima è che l'attore da very gentleman cerca di riconquistare le simpatie della collega facendole dei complimenti, la seconda spiegazione è che Pattinson prenda in giro Reese con il suo sarcastico humor inglese.

In ogni caso questo botta e risposta fra i due protagonisti sta facendo molta pubblicità al film, ora siamo tutti curiosi di vedere questa tanto acclamata scena di sesso fra Robert e Reese Whiterspoon per dare il nostro giudizio.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views