0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson sogna una famiglia: Kristen Stewart sarà d’accordo?

Robert Pattinson dichiara di voler mettere su famiglia e di volere anche dei figli, ma la sua fidanzata Kristen Stewart cosa ne pensa?
A cura di Vincenzo Palumbo
0 CONDIVISIONI
I due protagonisti di Twilight

Robert Pattinson il giovanissimo attore inglese protagonista della famosa saga di Twilight, ora impegnato sul set dell'ultimo capitolo della serie Twilight: Breaking Dawn, ha rilasciato un'intervista al magazine Style che ha spiazzato tutti i suoi numerosi fan.

Il giovane attore ha dichiarato di non amare la vita mondana: "Hotel di lusso, modelle e stilisti che mi ronzano attorno? Tutte trappole, voglio una vita tranquilla", forse per questo motivo Robert è finito sull'orlo di una crisi di nervi.

Pattinson continuando la sua intervista ha confessato di voler metter su famiglia: "Non mi interessano i rapporti casuali, ho bisogno di conoscere le persone. Non ne faccio una dichiarazione esistenziale: semplicemente, voglio una famiglia, con due o tre figli".

Cosa ne penserà di quest'ultima dichiarazione dell'attore la sua fidanzata Kristen Stewart. Ultimamente tra i due, che si sono conosciuti proprio sul set del primo film di Twilight, le cose non sembrano andare molto bene. Più volte si sono sentite voci che parlavano della fine del loro rapporto ed inoltre alcuni più maligni hanno ipotizzato che la loro storia d'amore fosse finta, creata col solo scopo di pubblicizzare la saga che li vedeva amanti anche sul grande schermo.

L'amore tra Robert e Kristen sarebbe traumatico come ha dichiarato lo stesso attore nei giorni scorsi sulle pagine di Vanity Fair. La storia in bilico con la Stewart e la voglia di metter su famiglia possono spingere Robert tra le braccia di un'altra? Di sicuro le milioni di fan di Pattinson non aspettano altro!

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views