Robert Pattinson svela a Vanity Fair: con Kristen l’amore è traumatico
Che Robert Pattinson fosse un bel vampiro, lo sapevamo da tempo. Ma vederlo in versione cowboy, mentre maneggia un coccodrillo per la copertina di Vanity Fair è uno scenario a cui non siamo abituati. Nonostante lo choc iniziale, l'attore se la cava egregiamente persino con il rettile. Ma non è tanto la cover della rivista ad attirare la nostra attenzione, quanto le dichiarazioni sul suo rapporto con Kristen Stewart.
"E’ difficile… direi traumatico. Lei è molto cool. Anche prima che la conoscessi pensavo fosse un’attrice molto brava. Ancora adesso penso sia una delle migliori. Kristen è molto concentrata sull’essere un’attrice. Io no". Le sue dichiarazioni sembrano allontanare le voci sul loro addio. Eppure era stato proprio Robert Pattinson ad annunciare la rottura: con Kristen Stewart è finita per i troppi tradimenti.
Ora il tenebroso vampiro conquista la copertina di Vanity Fair. Robert Pattinson vestito da cowboy solletica la fantasia dei suoi sostenitori. Ma dietro quel volto da bello e dannato si nasconde un cuore tenero come la panna e a confermarlo ci pensa proprio lui: "Ho adottato un cucciolo. Viene dal canile e stava per essere abbattuto. L’ho preso 2 o 3 giorni fa, e lì li tengono solo per 10 giorni. È quasi impazzito, è divertente. È uscito dal canile e il giorno dopo era su un jet privato. Un po’ come Lilli e il Vagabondo".
Bellissimo, buono e soprattutto sensibile. Impossibile resistere al suo fascino. Un dualismo che conquista e sbalordisce. Se Kristen Stewart dovesse lasciarsi sfuggire questo bocconcino di artista, siamo sicuri che i suoi fan farebbero di tutto per tenerselo stretto. Come dare loro torto?