video suggerito
video suggerito

Roberta Allegretti è la quarta classificata dell’Isola dei Famosi 8

La simpatica salumiera di Ladispoli Roberta Allegretti è la quarta classificata dell’Isola dei Famosi 2011.
A cura di Vincenzo Palumbo
26 CONDIVISIONI
l'unica non famosa

La straordinaria Roberta Allegretti l'unica NIP in gara in questa ottava edizione dell'Isola dei Famosi, non è riuscita a salire sul podio e si è fermata al quarto posto.

La simpatica salumiera di Ladispoli ha sfiorato l'ambito montepremi di 200mila euro, ma i telespettatori le hanno preferito Giorgia Palmas vincitrice dell'Isola dei Famosi 2011.

Per Roberta questa esperienza è stata più che positiva, l'unica non famosa in Honduras è riuscita a mettersi in mostra per la sua genuinità, allegria ed euforia. Tutte queste doti le hanno permesso di conquistare le simpatie dei telespettatori, infatti fino alla vigilia Roberta era la favorita per la vittoria finale.

Probabilmente alla fine proprio la scarsa popolarità iniziale non le ha permesso di vincere il reality di RaiDue. Durante i 69 giorni di permanenza su Cayo Paloma l'Allegretti è stata protagonista di diversi siparietti hot, il bacio con Raffaella Fico che ha seguito quello con Nina Moric e preceduto quello con il modello Thyago Alves.

Ma bisogna essere sinceri e dire che l'avventura in Honduras non è stata fatta solo di baci e sorrisi. Sull'isola Roberta ha litigato con Nina Moric ed ha avuto anche dei momenti di debolezza scoppiando in lacrime.

Ora grazie all'Allegretti Ladispoli è conosciuta in tutta Italia e tutta la città si è mobilitata per festeggiare nel migliore dei modi la naufraga. Addirittura il sindaco le ha regalato la fascia con i colori della città.

Dopo l'Isola dei Famosi 2011 per Roberta Allegretti  sarà difficile tornare alla vita normale di tutti i giorni ed anche se non è riuscita a vincere ha comunque tenuto alta la bandiera dei non famosi.

https://www.youtube.com/watch?v=z7mlJH7wXBI
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views