Roberta Bruzzone festeggia due anni di matrimonio con Massimo Marino. La psicologa e criminologa ha sposato il funzionario di polizia nel 2017. Le nozze avvennero con rito civile. Entrambi, infatti, hanno un matrimonio finito alle spalle. La cerimonia si tenne sulla spiaggia di Fregene, coronamento di un amore che non conosce crisi.

La dedica per il marito Massimo Marino

In queste ore, Roberta Bruzzone ha voluto ricordare il giorno in cui lei e il suo compagno sono diventati moglie e marito. La nota criminologa ha pubblicato su Facebook uno scatto che la ritrae in abito da sposa nel momento del sì. Al suo fianco, il suo sposo che sorride. Roberta Bruzzone ha accompagnato la foto con una tenera dedica: "Amore mio, due anni strepitosi insieme a te. Sei davvero l’unico vero amore della mia vita Massimo Marino".

Un amore che ha superato tutti gli ostacoli

In un'intervista rilasciata a ‘Gente' due anni fa, Roberta Bruzzone spiegò quanto è stato difficile stare accanto al suo uomo quando quest'ultimo era in missione a Kabul. Per due volte, ha vissuto lo sgomento di un attentato terroristico mentre era al telefono con lui:

"È stato un fidanzamento tosto, in grado di mettere alla prova i sentimenti in profondità, non solo per la distanza. Per la prima volta sento di avere accanto un uomo del quale sono davvero profondamente orgogliosa. Per due volte ho vissuto in diretta telefonica con Massimo un attentato terroristico. La paura è stata molta perché in quei momenti c’è confusione, la linea salta di continuo e tu non sai se il tuo compagno sta bene, è ferito oppure addirittura morto".

Dopo aver trascorso due durissimi anni a Kabul, Massimo Marino è tornato in Italia. Circa due mesi più tardi è convolato a nozze con Roberta Bruzzone, che oggi celebra sui social i bellissimi momenti trascorsi al suo fianco.