15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberta Di Padua di Uomini e Donne abbandona i social, i motivi della sua scelta

Roberta Di Padua ha deciso di allontanarsi dai social per qualche tempo. La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha comunicato ai suoi fan questa scelta, che arriva dopo un anno denso e non semplice da affrontare. “Voglio dedicarmi alle cose importanti, la mia famiglia, mio figlio, gli amici” dichiara su Instagram.
A cura di Ilaria Costabile
15 CONDIVISIONI
Immagine

È uno dei volti più noti di Uomini e Donne, tra le dame a cui il pubblico si è più affezionato, ed è per questo che la scelta di Roberta Di Padua di abbandonare per un po' di tempo i social network, è stata accolta con un certo stupore da parte dei fan. La dama, infatti, ha voluto annunciare che ha ritenuto opportuno esporsi molto meno di quanto facesse in passato per ritagliarsi uno spazio necessario per rimettersi in sesto dopo un periodo particolarmente duro e difficile da affrontare.

La decisione di Roberta Di Padua

Roberta Di Padua non ha dubbi, dopo aver rivisto attentamente le sue priorità, dopo una stagione televisiva che l'ha vista tra le principali protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, anche per la sua storia con Riccardo Guarnieri, ma soprattutto dopo aver vissuto delle situazioni personali per le quali avrebbe dovuto fermarsi molto prima, ha preso la decisione di prendersi una pausa, come spiega in alcune storie pubblicate sul suo account Instagram:

Come vi avevo anticipato, ho deciso di mettere un punto, è stato un anno sicuramente impegnativo, complesso, complicato, molto difficile, ci sono stati dei momenti in cui mi è arrivata una valanga di roba, che per carattere all'inizio mi sono fatta scivolare, ma che poi ho trattenuto come sempre e che poi piano piano è esplosa, quindi bisogna comunque affrontarla, ci sono stati dei giorni in cui veramente non so come ho fatto a far finta di nulla, questa è una cosa che un po' mi appartiene, però poi ci sono dei momenti in cui crollo ed è molto evidente, molti di voi se ne sono accorti, tante volte vi ho raccontato e mi sono presa un po' di tempo e alla fine ho capito che questa era la decisione più giusta per me, alla fine ho deciso di fermarmi un attimo per un po' di tempo, per un po' di giorni con il mio profilo Instagram.

Il desiderio di dedicarsi alla sua famiglia

Un modo per dedicarsi a se stessa, per prendersi degli spazi che in quasi quattro anni di notorietà anche sui social non era mai riuscita a ritagliarsi, un allontanamento in seguito al quale potrà dedicare più tempo alla sua famiglia, alla sua vita lontano da telecamere e video. Ma Roberta Di Padua promette ai suoi fan che tornerà quanto prima:

Devo fare un po' di lavoro con me stessa, ho bisogno di trovare quella serenità e quella tranquillità, quell'equilibrio che ho perso da un po' e devo farlo stando un pochino da sola, staccando un attimo, dedicandomi alle cose più importanti come la famiglia, mio figlio, gli amici. Sono molto serena nel dirvi questo perché sono state settimane che comunque ci penso, vi ho anche lanciato dei segnali. Le sponsorizzazioni non sono tutto, se ci sono bene, se non ci sono ho sempre detto che per me erano qualcosa in più. Voglio prendermi del tempo per me, da passare con la mia mamma e il mio papà, mia sorella che a causa del Covid non vedo da un anno. È stata una decisione un po' sofferta perché delle volte Instagram è come un diario, una sorta di liberazione, a volte anche terapeutico.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views