16 Dicembre 2009
17:59

Roberta Giarrusso al posto di Belen Rodriguez: in attesa del sexy calendario 2010

Roberta Giarrusso è la bellissima Carabiniera di Canale 5 che ha soffiato il posto a Belen Rodriguez nella conduzione del programma Il Più Grande italiano di tutti i tempi, al fianco di Francesco Facchinetti.
A cura di Fanpage Admin

Roberta Giarrusso è conosciuta ai più come la bellissima protagonista della fiction tv "Carabinieri", in onda su Canale 5 da diverse stagioni con molto successo.

L'attrice esce dai panni militari per affiancare Francesco Facchinetti, reduce da X Factor, nella conduzione del programma in partenza Il più grande italiano di tutti i tempi, che da gennaio allieterà il pubblico di Rai2 alla scoperta del connazionale che più si è distinto per meriti nella storia.

Cosa strana è che la conduttrice in lizza per questo spettacolo era Belen Rodriguez, rimpiazzata all'ultimo minuto con la dolce Roberta. In molti si sono chiesti il perchè di questo cambio repentino e qualcuno ha addotto alla bufera mediatica scatenata dal fidanzato Fabrizio Corona la causa di un volta faccia della Rai.

Di sicuro la scelta sulla Giarrusso non è stata casuale: sembra infatti che l'ipotesi di un suo calendario alletti parecchio il popolo del web e non solo. Secondo un recente sondaggio la carabiniera sexy, apparsa in un servizio fotografico bollente di Max, sia la protagonista più desiderata per un calendario 2010.

In attesa di sapere se e dove reperire questi 12 mesi, staremo a vedere come se la caverà al timone con Capitan Facchinetti.

giarrusso11
Cristina del Basso, calendario sexy 2010
Cristina del Basso, calendario sexy 2010
Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2010 con Toto Cutugno, il video
Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2010 con Toto Cutugno, il video
Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2010, Morgan ancora in forse
Belen Rodriguez al Festival di Sanremo 2010, Morgan ancora in forse
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni