Roberta Giarrusso ha sposato il compagno Riccardo Di Pasquale. La cerimonia nuziale è stata celebrata il 16 giugno al castello di Tor Crescenza. L'attrice ed ex concorrente di ‘Pechino Express' e l'imprenditore sono già genitori di una splendida bambina. La piccola Giulia è nata due anni fa e la gravidanza non è stata affatto facile. L'attrice, infatti, raccontò: "Ho avuto un'emorragia interna che mi fece temere di perdere la piccola. Sono rimasta a letto per due mesi ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma".

I dettagli della cerimonia

“Avremmo voluto fare una cosa intima ma ad oggi abbiamo superato i 200 invitati. Ci sposeremo all’aperto, di pomeriggio. E faremo il rito civile in giardino": raccontava qualche mese fa Roberta Giarrusso sulle pagine del settimanale ‘Chi'. E proprio così sono andate le cose. La cerimonia si è tenuta nella romantica e suggestiva cornice del castello di Tor Crescenza. Dopo il fatidico sì tra l'attrice e Riccardo Di Pasquale, gli invitati si sono scatenati divertendosi con le bolle di sapone e concedendosi balli talvolta sfrenati e talvolta romantici sotto il cielo stellato.

Gli invitati alle nozze dell'attrice

Come Roberta Giarrusso aveva già annunciato, al matrimonio con Riccardo Di Pasquale hanno preso parte ben duecento invitati. Tra le persone presenti, anche dei volti noti al pubblico italiano. Tra i presenti, infatti, c'era anche l'attrice ed ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip' Jane Alexander, l'ex moglie di Raoul Bova Chiara Giordano, la comica Barbara Foria, il manager Alex Pacifico, l'ex gieffino e opinionista Raffaello Tonon, il conduttore Andrea Roncato. Ovviamente c'erano anche tutti i famigliari di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale che hanno celebrato con gli sposini questo giorno importante della loro felice vita insieme.