In questi giorni, Luca Onestini ha fatto la sua scelta, mettendo fine al percorso sul trono di ‘Uomini e Donne‘. L'ex tronista ha deciso di iniziare una relazione con Soleil Sorge. La cosa, però, ha fatto storcere il naso a quella larga fetta di spettatori, che facevano il tifo per Giulia Latini.

Mentre Giulia Latini augurava il meglio a Luca Onestini, è scoppiato un battibecco social tra Roberta Mercurio – ex concorrente di Temptation Island – Soleil Sorge e Gianmarco, fratello di Luca Onestini. Tutto ha avuto inizio da un commento della Mercurio, che ha rassicurato Giulia Latini:

"Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island e posso assicurarti che non hai perso nulla, anzi ci hai guadagnato".

Così, Gianmarco ha replicato su Instagram Stories: "Le offese di certe persone sono complimenti, tu sì che te ne intendi di uomini". Frecciatina molto probabilmente riferita al fatto che nel corso dell'esperienza televisiva, Zerella non si fece scrupoli a corteggiare la tentatrice Diana Danilescu.

Soleil Sorge: "Prima di parlare sciacquatevi la bocca"

Roberta Mercurio ha replicato al fratello di Luca:

"Caro Gianmarco Onestini, ti ringrazio per l'Instagram Story che mi hai dedicato. Con ciò voglio solo dirti una cosa, hai ragione ‘non ne capisco di uomini', infatti mi dispiace quando a Temptation Island, tuo fratello mi ha chiesto più volte di uscire (nelle vesti di tentatore) e purtroppo ha preso 1, 2, 3, 4, 5…10 pali. Sono fiera di non capirne di uomini".

Infine, è intervenuta Soleil Sorge, tramite un breve post ironico:

"Parlate pure, ma almeno prima sciacquatevi la bocca".

https://www.instagram.com/p/BUAUdnsB0g5/