8 CONDIVISIONI

Roberta Mingione contro Giorgio Manetti: “Dovresti vergognarti, per te le donne sono pedine”

Giorgio Manetti sotto accusa. Roberta Mingione, ex dama del Trono Over che ebbe una breve relazione con lui, lo accusa di averla trattata come una “pedina del suo gioco”. Poi, però, gli fa un’inaspettata proposta.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine

Roberta Mingione, ex dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘, ha avuto una breve relazione con Giorgio Manetti lo scorso aprile. In queste ore, è tornata a parlare di lui, indirizzandogli una lettera dalle pagine di DiPiù. La missiva ha inizio con un invito a vergognarsi per averla lasciata senza comunicarle la sua decisione di persona:

"Caro Giorgio, innanzitutto ti dico che dovresti vergognarti. Non hai avuto il coraggio di lasciarmi di persona e hai preferito farlo attraverso le pagine di DiPiù. Potevi invitarmi a Firenze e parlarmi oppure telefonarmi o scrivermi come sto facendo io in questo momento. Invece hai preferito scappare".

La Mingione, poi, prosegue: "Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina".

Giorgio Manetti e l'ipotesi di lasciare ‘Uomini e Donne'

In questi giorni si è rincorsa spesso l'indiscrezione secondo la quale Giorgio Manetti sarebbe stato pronto a lasciare ‘Uomini e Donne', per dedicarsi alla sua autobiografia. Secondo Roberta Mingione, questa eventualità non si verificherà mai:

"Quella sera mi hai telefonato. Io ero in lacrime ma tu, invece, di farmi coraggio, mi hai detto: ‘Non ti disperare, tanto è solo televisione‘ (…) Giorgio, abbi il coraggio di ammetterlo: tu non lascerai mai lo studio di Uomini e Donne. La popolarità che hai guadagnato prendendo parte a quel programma è diventata la tua fonte di reddito. Fai le serate nei locali, partecipi a cene, posi per le pubblicità e vesti abiti di sponsor che fanno a gara per averti".

La relazione tra Giorgio e Roberta e l'inaspettata proposta

I primi di maggio, il settimanale DiPiù ha pubblicato gli scatti che immortalavano Giorgio Manetti e Roberta Mingione mentre si scambiavano un bacio per strada. La loro conoscenza è nata nello studio di ‘Uomini e Donne' e le cose sembravano andare per il meglio. La donna, infatti, parlava di "reciprocità di sentimenti":

"Il bacio è una questione di odori, di sapori, e gli odori e i sapori di Giorgio sono ottimi. Per adesso io e Giorgio non siamo andati oltre i baci. Lui non mi ha chiesto di andare oltre, soprattutto perché ci conosciamo da così poco. In fondo, se c’è reciprocità di sentimenti, trovo che non ci sia nulla di male a conoscersi un po’ di più. Fino a oggi, però, non c’è stato più di qualche bacio, ma a me va bene così".

Nel corso di una puntata del programma di Maria De Filippi, però, Giorgio disse di non avere più fiducia in Roberta, perché aveva notato in lei un'attenzione più per il contesto televisivo che per la loro frequentazione. Insomma, un po' le stesse argomentazioni con le quali oggi la Mingione accusa Manetti. L'ex dama del Trono Over, però, sorprende terminando la sua lettera con una proposta inaspettata:

"Per provare a ritrovarci, ti andrebbe di rivederci adesso, a telecamere spente, prima che ricominci Uomini e Donne?"

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views