Secondo quanto si legge sul settimanale Oggi sarebbe Roberta Morise la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti. L’indiscrezione segue quella firmata da Dagospia qualche giorno fa a proposito del flirt in corso tra i popolare cantante italiano e “una conduttrice Rai”. La donna in questione sarebbe proprio la bella Roberta, ex compagna di Carlo Conti. Roberta è il volto femminile de I Fatti Vostri, accanto a Giancarlo Magalli. La conduttrice ha preso il posto che per anni fu occupato da Adriana Volpe prima della lite con il collega co-conduttore che ha preceduto la sua uscita dalla Rai.

Roberta Morise è l’ex di Carlo Conti

L’indiscrezione a proposito del rapporto tra Morise ed Eros non è stata confermata dai diretti interessati. Del resto, Roberta è sempre stata molto gelosa della sua vita privata. L’unico altro fidanzato noto avuto è un gigante della Rai, Carlo Conti. I due sono stati insieme per anni pur non avendo mai amato parlare pubblicamente della loro storia. La relazione è finita poco prima che Carlo si innamorasse di Francesca Vaccaro, sua attuale moglie.

Marica Pellegrinelli sarebbe tornata single

Intanto, Marica Pellegrinelli sarebbe tornata single. Secondo quanto si legge su Diva e Donna, la relazione appassionata nata tra l’ex moglie di Eros Ramazzotti e l’imprenditore piemontese Charley Vezza sarebbe finita tanto che la modella starebbe trascorrendo la quarantena a Milano da sola con i suoi figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Secondo il noto settimanale, i due non farebbero più coppia già da circa un mese: “Il giorno di San Valentino sono stati distanti e ormai da un po’ di tempo sembrano non trovare il tempo giusto per la coppia. La Pellegrinelli è una mamma attenta e molto presente che vive a Milano e segue i suoi due piccoli. Charley, invece, gira il mondo con i suoi progetti tra moda e design. Forse sono emerse le prime differenze di vita e di progetti futuri”.