12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberta Morise: “Finalmente torno in tv senza Carlo Conti”

L’ex ereditiera si confessa a Diva e Donna raccontando delle difficoltà a distaccarsi professionalmente dal cordone ombelicale che la vedeva legata al suo ex compagno. Adesso condurrà Easy Driver ed è certa che Carlo sarà fiero di lei.
A cura di Andrea Parrella
12 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra che il ricordo della storia con Carlo Conti, finita più di un anno fa che ha visto anche l'ex compagno convolare  a nozze con un'altra persona, non pesi più a Roberta Morise, che tra l'altro, proprio un anno fa, confessò di aver lasciato il conduttore, non il contrario. In un'intervista a "Diva e donna" l'ex ereditiera si concentra a parlare di lavoro, che tuttavia non può ritenersi, per forza di cose, scisso da una relazione che ne condizionò gli esiti: "Lui è un uomo sposato, io una ragazza che ora pensa solo al lavoro, sono sicura che Carlo sarà orgoglioso di me". Roberta sarà impegnata, dall'inizio della prossima stagione, nella conduzione di Easy Driver, il programma di Rai1 che si occupa di automobili.

Si è quindi distaccata dal cordone ombelicale che la teneva avvinghiata alla sua storia finita: "Finalmente nessuno mi potrà rinfacciare: ‘Lavori solo per merito suo'. Credo di essermi sempre conquistata quello che ho fatto. E mi merito anche questo! Anzi, dirò di più, non è mai stato facile lavorare con Carlo e subire il peso delle critiche e delle cattiverie. La gente ha anche più aspettative riguardo alle ‘Fidanzate del capo', ma io ho sempre cercato di essere una professionista e ho camminato a testa alta".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views