Dopo gli scoop del triangolo Belen/Marcuzzi/De Martino, Dagospia lancia un'altra indiscrezione in questa stagione estiva già densa di gossip. Secondo una notizia diffusa da Giuseppe Candela, sembra che Roberta Morise, conduttrice protagonista dell'ultima stagione de I fatti vostri nonché ex di Carlo Conti, stia frequentando Ignazio Boschetto de Il Volo.

A fine giugno i due sono stati avvistati insieme in Calabria, precisamente sul lungomare di Cirò Marina. Ieri sera la showgirl gli ha dedicato una storia su Instagram mentre guardava il cantante in tv.

La Story di Roberta Morise con protagonista Ignazio Boschetto

Effettivamente, la Morise risultava nella sua Calabria (è cresciuta proprio a Cirò Marina, in provincia di Crotone) a fine giugno, come si deduce dai suoi post social. Il profilo Instagram di Boschetto, invece, tace da metà maggio. L'elemento più interessante della storia, ad ora, è proprio l'enigmatica IG Story della showgirl, pubblicata mentre su Canale 5 andava in onda una replica del programma House Party, con il Volo tra gli ospiti. La Morise ha postato un breve video dell'esibizione del trio, con tanto di filtro con le orecchie da coniglietto "appiccicato" su Boschetto, e la scritta "Promessa mantenuta". Cosa vorrà dire? Si tratta di un indizio che conferma l'esistenza di una frequentazione tra i due o sono soltanto amici?

Il presunto flirt con Eros Ramazzotti, poi smentito

Al momento i due non confermano né smentiscono. La Morise, peraltro, non ama particolarmente dare adito al gossip, come dimostra la sua reazione all'ultimo pettegolezzo che l'ha vista coinvolta. Ad aprile 2020 si parlò di una presunta storia con Eros Ramazzotti, che lui smentì nettamente. Lei non apprezzò particolarmente il gesto del cantante: "Non ho detto nulla perché non c'è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici". A quel punto, negò a sua volta l'esistenza di un flirt, parlando di semplice amicizia.