3.031 CONDIVISIONI
28 Ottobre 2015
13:53

Roberto Bolle bacia con passione il fidanzato, ecco il tacito ‘coming out’ (FOTO)

Il settimanale “Chi” ha immortalato Roberto Bolle mentre si concedeva una romantica passeggiata per le vie di Milano con il chirurgo Antonio Spagnolo. Tra loro teneri baci e sorrisi. Nel 2009, Roberto Bolle smentì con forza il presunto coming out.
A cura di D.S.
3.031 CONDIVISIONI

È il settimanale "Chi" a svelare che Roberto Bolle è felicemente fidanzato. L’étoile ha una relazione con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. La coppia è stata paparazzata mentre si concedeva una passeggiata nella notte milanese. I due sono apparsi affiatati e innamorati. Di tanto, in tanto si sono fermati per scambiarsi dei teneri e appassionati baci.

Roberto Bolle non si è mai espresso circa la sua sessualità. Il ballerino, infatti, è fermamente convinto che il suo compito sia quello di parlare di arte e cultura e non delle proprie preferenze sessuali. Nel 2009, però, sorse un equivoco che fece parlare di coming out.

Roberto Bolle dichiarava: "Il mio presunto outing non corrisponde a verità"

Nel 2009 si parlò di un presunto coming out del ballerino. Roberto Bolle aveva rilasciato un'intervista al magazine francese Numéro Homme. Secondo quanto riportato dalla rivista, quando il giornalista chiese all'étoile se avesse accettato o meno la propria omosessualità, lui avrebbe risposto di sì. Poi avrebbe aggiunto che in Italia è necessaria la riservatezza a causa del potere conservatore della Chiesa. Poco dopo, però, Roberto Bolle diffuse una decisa smentita spiegando di essere stato frainteso:

“Sono molto dispiaciuto di tutta la bagarre che è nata da un’intervista che ho rilasciato alla rivista francese ‘Numero’ lo scorso autunno. In realtà la mia dichiarazione riguardo l’argomento dell'omosessualità è stata completamente travisata e decontestualizzata, a causa probabilmente anche della mia non perfetta padronanza della lingua francese. Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto ‘outing’ non corrisponde a verità. Come è ormai risaputo, non amo parlare della mia vita privata e non rilascio mai dichiarazioni sulla mia sessualità e su quella di terzi e non credo che questo faccia parte dei ”doveri sociali” degli artisti e dei personaggi pubblici. Rimane la mia simpatia e il profondo rispetto per le persone omosessuali. Quello affrontato con il giornalista era un argomento generale e non personale. Rimango sempre stupito nel constatare come tutto quello che è gossip e fantagossip viaggi più veloce delle notizie che riguardano invece la cultura e l’arte, che sono invece gli unici argomenti di cui amo parlare e di cui mi faccio portavoce".

3.031 CONDIVISIONI
I figli fanno coming out: ecco la reazione dei genitori
I figli fanno coming out: ecco la reazione dei genitori
2.063 di SocialChanel
Madame bacia una ragazza, chi sarebbe la nuova fidanzata della cantante
Madame bacia una ragazza, chi sarebbe la nuova fidanzata della cantante
Antonio Spagnolo, chi è il chirurgo plastico che ha baciato Roberto Bolle
Antonio Spagnolo, chi è il chirurgo plastico che ha baciato Roberto Bolle
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni