Roberto Ciufoli è papà per la seconda volta, ecco la prima foto del piccolo Romeo
Lo scorso 23 agosto, Roberto Ciufoli è diventato papà di un bel bimbo di nome Romeo. A dare il lieto annuncio per prima sui social era stata Barbara D'Urso, mostrando una bella foto con il comico de La Premiata Ditta, insieme alla compagna di vita Theodora Bugel, sua moglie dal 2011, con il pancione in evidenza. Oggi è sempre la D'Urso, ancora una volta informatissima sulle cicogne vip in arrivo, a mostrare la prima foto del piccolo, nella quale vediamo soltanto un tenero particolare: "Ecco la manina del mio nuovo nipotino Romeo!! È bellissimo", assicura la conduttrice.
Il piccolo Romeo è nato con fecondazione assistita
Romeo, nato con un po' d'anticipo, è il secondogenito per Ciufoli, ma il primo per la coppia. L'attore romano 56enne è infatti già papà di Iacopo, nato da una precedente relazione. In un'intervista a Diva e Donna, Ciufoli aveva spiegato le difficoltà della moglie nel rimanere incinta, fino alla scelta di ricorrere alla fecondazione assistita.
Abbiamo cercato per anni questo bambino, ma non arrivava. Così abbiamo optato per la fecondazione assistita. Non è stato facile, c'è chi è disposto a truffarti. Abbiamo provato prima in Francia, poi siamo tornati in Italia. Il percorso è molto delicato e complesso. Poi siamo andati in Spagna dove abbiamo trovato un approccio più sereno e rilassato alla fecondazione assistita e così Theodora è rimasta incinta.