19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberto Farnesi pazzo della sua baby fidanzata 21 enne Rausy (FOTO)

Dopo la puntata di “Ballando con le stelle”, il 44 enne Roberto Farnesi è letteralmente “fuggito” dagli studi romani in auto, accompagnato dalla sua “baby fidanzata”, la 21 enne toscana Rausy Giangaré Parkin.
A cura di Simona Saviano
19 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore Roberto Farnesi, amatissimo per il suo ruolo nella fiction di successo "Le tre Rose di Eva", è tra i protagonisti del talent show di Rai Uno "Ballando con le stelle". Subito dopo la puntata della settimana scorsa, il 44enne è letteralmente "fuggito" dagli studi romani in auto, accompagnato dalla sua "baby fidanzata", la 21 enne toscana Rausy Giangaré Parkin. Grande sintonia tra i due e un sorriso che ha spazzato via qualsiasi gossip su un'amicizia "intima" tra l'attore e la sua partner di danze, la ballerina Samanta Togni con cui si è esibito lo scorso 19 ottobre in un infuocato boogie woogie.

Nessun flirt con la ballerina Samanta Togni – Come dimostrano le foto pubblicate su Oggi la coppia sembra più in sintonia che mai, a dispetto delle voci e video che circolano in rete su un presunto "feeling" tra Farnesi e la sua insegnante di ballo, che sembrava andare oltre al semplice rapporto "professionale". Il "Richard Gere" della tv italiana sembra aver fatto colpo sulla bella Togni che nel curriculum vanta decenni di danza e una relazione di due anni con l'ex concorrente di "Ballando con le stelle" Stefano Bettarini. Tutti coloro che pensavano che la storia si potesse ripetere, dovranno ricredersi: i sorrisi di Roberto e la giovanissima Rausy sembrano spazzare via ogni dubbio.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views