Roberto Farnesi: “Pronto a diventare papà”. La compagna Lucya Belcastro ha 25 anni in meno
Roberto Farnesi è sempre più innamorato della sua Lucya Belcastro, con la quale festeggerà presto i due anni di unione insieme. L'attore lanciato da "Centovetrine" e reso ancora più popolare negli ultimi anni da "Le tre rose di Eva" si racconta in un'intervista a Diva e donna, mostrando anche le immagini dell'avventurosa vacanza in Kenya insieme a Lucya. Per il momento, le nozze non sono in programma, ma Farnesi ha confessato di essere pronto per la paternità.
Abbiamo le stesse passioni: amiamo la natura e gli animali. A novembre quando lei prenderà la laurea festeggeremo due anni insieme. Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura.
L'amore tra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro sfida insomma i pregiudizi e i moralismi. Tra i due innamorati ci sono infatti ben 25 anni di differenza: lui ne ha compiuti 47 lo scorso 19 luglio, lei ne ha appena 22.
Roberto Farnesi tornerà con "Le tre rose di Eva 4"
Se le sue fan si devono rassegnare al fatto che Farnesi non è single da tempo, almeno potranno rivederlo presto in tv. L'attore ha infatti girato la seconda stagione di "Solo per amore" e a ottobre sarà sul set di "Le Tre Rose di Eva 4". "Tutti mi chiedono cosa succederà, ma non lo so nemmeno io che sono il protagonista", dice Farnesi, che un paio di settimane fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine con la sceneggiatura del primo episodio. Il pubblico scalpita, la domanda è una sola: Aurora/Anna Safroncik è davvero morta?