video suggerito
video suggerito

Roberto Fiacchini, figlio di Renato Zero, naufrago sull’Isola dei Famosi

Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 7.
A cura di Fanpage Admin
26 CONDIVISIONI

Roberto Fiacchini ha 36 anni e attualmente è il produttore di una etichetta musicale indipendente. Suo padre è uno dei cantautori più famosi d'Italia: Renato Zero.

L'adozione effettiva è avvenuta nel 2003, dopo ben 12 anni di convivenza e condivisione, durante i quali Roberto era già trattato come un figlio a tutti gli effetti.

"Non amo piangermi addosso, ma ho avuto una vita difficile. Sono entrato in orfanotrofio a 6 anni. Fino a quando ne ho avuti 12, nei weekend tornavo a casa da mia madre. Poi lei è morta. Mio papà non l’ho mai conosciuto. Ero il classico predestinato a non fare nulla di buono" ha dichirato in un'intervista molto sentita.

Il resto della famiglia non ha mai avuto possibilità di viverlo come avrebbe voluto: "In istituto c’erano anche i miei fratelli, entrambi più grandi di me, Romolo di 7 anni, Massimo di 5. Non siamo mai riusciti a stare insieme per la differenza di età: io iniziavo le elementari in un posto e loro venivano mandati in un altro dove c’erano le medie e le superiori. Mentre mia sorella era stata adottata".

L'incontro con Renato Zero (all'anagrafe Fiacchini) è avvenuto per caso in un cinema ed è diventato indissolubile negli anni: "La prima mansione fu preparare tè e caffè. Poi, man mano, ho iniziato a gestire i contatti con le Tv, a seguire l’organizzazione dei concerti".

Gli auguriamo il meglio per questa nuova avventura sull'Isola dei Famosi 7

roberto-fiacchini e renato zero

.

Eleonora D'Amore

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views