107 CONDIVISIONI

Roberto Goffredi, spogliarellista, è il primo aspirante concorrente del Grande Fratello 14

Si chiama Roberto, sogna di diventare un manager sportivo ma fa lo spogliarellista nei panni dell’Uomo Tigre per arrotondare: è lui il primo concorrente del Grande Fratello 14.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
107 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello 14 sta per iniziare, l'appuntamento è per il prossimo 24 settembre con una prima e scoppiettante puntata condotta da Alessia Marcuzzi. Sono tante le novità, alcune tutte da svelare altre già annunciate come la Casa Galleggiante, un battello costruito sul fiume Tevere dove entreranno quattro concorrenti. Uno tra questi è stato annunciato ieri: si chiama Roberto Goffredi, ha 29 anni e viene da Rimini/Senigallia. Lavora di giorno come bagnino, mentre di notte è uno spogliarellista. Nato a Fabriano il 14 settembre 1985, romagnolo di adozione ma abita a Senigallia, è laureato in Scienze Motorie e sogna di diventare un manager sportivo. Fu durante l'Erasmus in Francia che, per cercare di arrotondare, Roberto decise di lanciarsi nel mondo dello striptease. Tuttora si esibisce nei panni dell'Uomo Tigre.

Roberto Goffredi si descrive brevemente in questo modo:

Ho stile, caratteri e valori molto solidi, ma in discoteca sono capace di baciare anche dieci ragazze diverse… sono il mago della limonata.

Il suo personaggio desta sicuramente curiosità, adesso bisognerà vedere quando riuscirà ad entrare nelle dinamiche del gioco vero e proprio. Come si sa, la Casa Galleggiante è una sorta di "limbo" che per essere superato, ha bisogno del sostegno del pubblico da casa. I quattro concorrenti saranno votati tramite il web che deciderà chi fare entrare all'interno della casa del Grande Fratello.

Claudio Amendola all'esordio come opinionista del Gf

C'è attesa anche per apprezzare Claudio Amendola nelle vesti di opinionista. L'amato attore de "I Cesaroni" ha già fatto delle incursioni nella casa del Grande Fratello, giocando con i concorrenti nelle vesti di ospite speciale all'interno della casa. Questa volta sarà seduto in poltrona in studio, in qualità di opinionista. Per lui è sicuramente un ruolo insolito, anche per questo c'è molta curiosità di vedere come saprà cavarsela.

107 CONDIVISIONI
Grande Fratello 14: gli aspiranti concorrenti entrano nella Casa Galleggiante
Grande Fratello 14: gli aspiranti concorrenti entrano nella Casa Galleggiante
Salvatore Paternò è il secondo aspirante concorrente del Gf2015
Salvatore Paternò è il secondo aspirante concorrente del Gf2015
Mary Falconieri è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14
Mary Falconieri è la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni