4 Marzo 2014
00:20

Roberto Ruberti è l’analista bancario del Grande Fratello 2014

Cerca una direzione per il futuro Roberto Ruberti, l’analista bancario del Grande Fratello 13. Nonostante il lavoro stabile, non è ancora sicuro che quella imboccata sia la strada giusta.
A cura di Stefania Rocco

Entrato nella Casa durante la prima puntata del Grande Fratello 13, Roberto Ruberti è originario di Roma e ha 32 anni. Dopo una laurea in Economia e un master in Finanza, ha lavorato come consulente in Brasile per poi fare ritorno in Italia dove ha cominciato a lavorare come analista bancario. Nonostante la professione che gli consente di avere una carte stabilità finanziaria, non è sicuro che quella imboccata sia la strada giusta. Romantico e sognatore, Roberto ha la passione della fotografia e della musica. Il suo sogno è quello di fare il documentarista, magari in giro per il mondo. Ogni volta che ha una pausa in ufficio, ne approfitta per connettersi in rete e scoprire quei posti che ancora non ha visitato e che un giorno gli piacerebbe conoscere e vivere.

E' single, vive insieme alla sua famiglia e ha una sorella più piccola ma già sposata che adora. Partecipa al Grande Fratello perché "ha bisogno di una scossa che gli faccia capire quale potrebbe essere la direzione da imboccare in futuro".

Roberto Ruberti:
Roberto Ruberti: "Non conosco Vladimir Luxuria e sono eterosessuale"
Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro
Roberto del Gf13 e il flirt con Luxuria, Diletta racconta cosa c’è stato tra loro
Grande Fratello 2014
Grande Fratello 2014
1.609.248 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni