34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robin Givens, la donna che ha sedotto Brad Pitt e tradito Mike Tyson

Dopo una scioccante dichiarazione del suo ex marito Mike Tyson, Robin Givens è nell’occhio del ciclone per essere stata l’amante segreta di Brad Pitt, ormai vent’anni fa. La sua personalità divide, da un lato adultera imprudente e dall’altro vittima delle violenze del pugile.
A cura di Laura Balbi
34 CONDIVISIONI
Immagine

Tyson ha confessato con coraggio di aver trovato Brad Pitt a letto con sua moglie. Una notizia che ha fatto subito scalpore considerando che il signor Chanel n°5 sta per convolare a nozze con Angelina Jolie. La diva avrà tremato a sentire le parole di Tyson che ha rivelato il misfatto in un'intervista allo show di Graham Besinger, ma avrà potuto rilassare i nervi nel sapere che il tradimento risale a circa vent'anni fa, ed è quindi solo ai danni dell'ex pugile. Mike ha fatto sapere di aver trovato Brad a letto con sua moglie proprio quando "prima di divorziare volevo passare per una sveltina.. ma c'è chi mi ha battuto sul tempo!" ed ha inoltre specificato di essere stato visto dal rivale in amore. I toni sono rilassati e probabilmente i due non sono venuti alle mani come si immagina, Tyson l'ha presa con "filosofia" considerando che il matrimonio con Robin Givens era già a un punto di non ritorno.

Chi è Robin Givens?  – Occhi puntati sull'attrice che ha fatto scalpore per uno degli episodi di corna più insoliti tra i personaggi dello showbiz americano. Robin è una splendida attrice e modella che ha conosciuto il successo negli anni '80, con la partecipazione in The Cosby Show. Ha recitato in alcune serie tv come Il mio amico Arnold, per poi votarsi al grande schermo e recitare in più di 20 film. E' proprio nella sua carriera a Hollywood che ha conosciuto alcuni attori che hanno avuto un ruolo chiave anche nella sua vita privata. Ha avuto una storia con Eddie Murphy, una passione scoppiata sul set della sitcom Head of the Class, e in seguito con Brad Pitt, che ai tempi era ben lontano dai fasti da star di oggi. Tutte le sue storie sembravano acqua passata quando ha sposato Mike Tyson. Un matrimonio turbolento e secondo le dichiarazioni di Robin anche violento; in un'intervista Robin descrisse la vita con Tyson dicendo:

E' una tortura, un vero infermo, peggiore di quanto potesi immaginare.

Tutti gli uomini di Robin – La Givens descrisse suo marito come affetto da un disturbo maniaco-depressivo e ha lamentato anche abusi sessuali. Un mese dopo queste dichiarazioni Robin chiese il divorzio. La storia con Brad Pitt sembrava ormai un ricordo passato, ma a giudicare dal racconto di Iron Mike tra i due c'è stato un ritorno di fiamma pericoloso.  Tyson era solito tornare a casa per cercare incontri sessuali con la sua quasi ex moglie, nonostante fossero ai ferri corti. Fu proprio in uno di questi tentativi che sorprese Robin e Brad a letto insieme. Un episodio passato che Mike non ha dimenticato ma che ha del tutto superato:

Spero che Brad non pensa che io sia arrabbiato con lui. Io non sono arrabbiato con questo ragazzo, in nessun modo. Non era Brad Pitt allora. Era solo un tizio carino con un bel look da spiaggia. Probabilmente stava vendendo il suo corpo per denaro o qualcosa del genere, non lo so. Era molto carino.

Una dichiarazione abbastanza forte che a questo punto potrebbe invertire i ruoli e scatenare una reazione di Brad, magari offeso dopo le supposizioni di Tyson di aver fatto sesso a pagamento.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views