18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robin Thicke di nuovo papà, April Love Geary è incinta: “Partorirò l’1 marzo 2018”

La modella ventiduenne April Love Geary ha annunciato su Instagram di essere incinta. Da circa tre anni è fidanzata con il cantante Robin Thicke.
A cura di Daniela Seclì
18 CONDIVISIONI
Immagine

Robin Thicke si prepara a diventare di nuovo papà. April Love Geary, la modella con la quale è fidanzato da circa tre anni, è incinta. Per lei, questo è il primo figlio. Il cantante, invece, è già padre di Julian Fuego Thicke (sei anni) nato dal matrimonio con Paula Patton. Ad annunciare la gravidanza, è stata la stessa April Love Geary, che su Instagram ha spiegato:

"Robin e io siamo entusiasti di condividere con tutti voi la notizia che avremo un bambino".

Il parto nel giorno del compleanno di Alan Thicke

La nascita del bebè coinciderà con una data molto importante per l'artista. Il suo secondogenito, infatti, dovrebbe venire alla luce l'1 marzo 2018. April ha spiegato perché questa ricorrenza è così speciale:

"La data del parto è l'1 marzo, il giorno del compleanno di Alan".

Proprio così, l'1 marzo 1947 nasceva Alan Thicke, padre di Robin. L'amatissimo attore è scomparso il 13 dicembre 2016.

Il bebè in arrivo sarebbe una femminuccia

È TMZ a dare ulteriori dettagli sulla gravidanza. Secondo il tabloid, il bebè in arrivo sarebbe una femminuccia. Quello tra April Love Geary e Robin Thicke è stato un amore decisamente contrastato. La modella, che quando iniziò la relazione con l'attore aveva solo 19 anni, si ritrovò a dover affrontare le critiche di chi la reputava troppo giovane per impegnarsi con un uomo che allora aveva 37 anni. L'ecografia pubblicata sul suo profilo Instagram, ha il sapore di una piccola vittoria.

Happy in Hawaii with my lil peanut 🌴

A post shared by April Love Geary (@aprillovegeary) on

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views