25 Febbraio 2018
12:49

Robin Thicke di nuovo papà, è nata Mia

Robin Thicke è diventato papà. La modella April Love Geary ha dato alla luce la piccola Mia il 22 febbraio 2018. Per il cantante di “Blurred Lines” è un momento molto importante, condiviso su instagram con un dolcissimo video.
A cura di G.D.

Robin Thicke è diventato papà. La modella April Love Geary ha dato alla luce la piccola Mia il 22 febbraio 2018. Per il cantante di "Blurred Lines" è un momento molto importante, è stato lui stesso ad annunciare la nascita di Mia su Instagram, pubblicando un video con lui che ha tra le braccia la nuova arrivata.

La storia tra Robin Thicke e April Love Geary

La coppia ha rivelato il nome della bambina a Malibu, il mese scorso, condividendo foto su Facebook di un composit floreale con il nome "Mia". Il cantante, 40 anni, ha reso pubblica la sua relazione con la modella lo scorso maggio 2015, dopo la separazione dall'attrice Paula Patton, madre dell'altro suo figlio Julian Fuego, sette anni. La Geary aveva annunciato la gravidanza via Instagram lo scorso 17 agosto.

La controversa separazione dalla ex moglie Paula Patton

Robin Thicke e Paula Patton hanno sempre avuto un rapporto molto travagliato. I due si erano sposati nel giugno 2005, hanno avuto il loro primo e unico figlio nel 2010. Con il boom di "Blurred Lines" sono iniziati i guai in un rapporto che ha iniziato a scricchiolare. Il nome di Robin Thicke è diventato tra quelli più in vista nello starsystem e i tradimenti da parte sua non sono mancati. La moglie non lo ha mai perdonato, anche se lui ha fatto dichiarazioni plateali e le ha dedicato l'album successivo a quello del grande successo. Tutto inutile. La separazione ufficiale è arrivata alla fine del 2014.

La nuova vita di Robin Thicke

Ora il cantante è rifiorito a nuova vita con April Love Geary, modella di soli 23 anni. Il cantante adesso deve solo riuscire a tenere a bada il suo temperamenteo focoso, perché purtroppo non ha certo una buona fama di marito "casa e chiesa". Riuscirà Aprile Love Geary a tenere a freno i suoi impulsi? Con una figlia appena nata, forse sì.

Le foto di Robin Thicke e April Love Geary
Le foto di Robin Thicke e April Love Geary
77.007 di Spettacolo Fanpage
Emily Ratajkowski: "Sono stata molestata da Robin Thicke sul set di Blurred Lines"
Emily Ratajkowski: "Sono stata molestata da Robin Thicke sul set di Blurred Lines"
Un nuovo papà, il nuovo corto di Natale Disney emoziona con i legami delle famiglie moderne
Un nuovo papà, il nuovo corto di Natale Disney emoziona con i legami delle famiglie moderne
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni