17 Novembre 2013
19:36

Robin Thicke e il flirt con Britney Spears

Una fonte ha rivelato a ShowBizSpy di un flirt tra la reginetta del pop e il cantante di Blurred Lines. I due si sarebbero frequentati dopo la rottura tra Britney Spears e Justin Timberlake.
A cura di Daniela Seclì

Il mondo delle celebrità a volte si intreccia in modi inaspettati. In queste ore ShowBizSpy ha svelato un flirt avvenuto 10 anni fa, tra la reginetta del pop Britney Spears e uno dei cantanti più discussi del momento, Robin Thicke. Correva l'anno 2003, Britney Spears era all'apice del suo successo e aveva da poco chiuso la sua storia con Justin Timberlake.

Al contrario, Robin Thicke faticava per farsi conoscere fino a quando non iniziò a progettare una collaborazione con la Spears, che però non si è mai concretizzata.

Una fonte ha rivelato al magazine online:

"Lui stava tentando con tutte le sue forze di raggiungere la fama e Britney era la donna più famosa dello show business. Si sono incontrati per parlare di una collaborazione e poi hanno iniziato a frequentarsi"

La fonte aggiunge che mentre Britney Spears era reduce dalla rottura con Timberlake, Robin Thicke frequentava già Paula Patton, diventata poi sua moglie e conosciuta ai tempi del liceo. Relazione che allora il cantante preferiva tenere nascosta. Ciò che è accaduto dopo, poi, è stato ampiamente raccontato dai media. Nel 2004 la Spears ha sposato a Las Vegas, Jason Alexander – matrimonio durato 55 ore. Thicke, invece, un anno più tardi sposava la sua Paula.

Robin Thicke ammette:
Robin Thicke ammette: "Sono pazzo di mia moglie"
780 di antofox
Robin Thicke in crisi con la moglie a causa del twerk di Miley Cyrus
Robin Thicke in crisi con la moglie a causa del twerk di Miley Cyrus
Robin Thicke implora sua moglie di far pace durante un concerto
Robin Thicke implora sua moglie di far pace durante un concerto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni