5 CONDIVISIONI

Robin Thicke nei guai, il figlio di 6 anni fa chiamare il 911: “Non voglio stare con papà”

Il figlio Julian non vuole stare più con lui ed ha chiesto alla tata di intervenire: “Mi prega sempre di chiamare il 911, con il padre sta male e non vuole vederlo”.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Robin Thicke di nuovo nei guai dopo le ultime vicende terminate con la separazione da Paula Patton, l'attrice che aveva sposato nel 2005 e da cui ha divorziato nel 2015. C'è una registrazione scioccante in cui la tata del piccolo Julian chiede aiuto al 911: "Mi sta pregando di chiamarvi, ha sei anni e ogni volta che deve vedere il padre piange, prega, vorrebbe evitare in tutti i modi la visita". Non è un buon modo di compiere i suoi primi 40 anni, dopo aver scoperto che suo figlio non vuole stare con lui potrebbe davvero mettersi a terra psicologicamente.

È stato il portale Tmz a diffondere l'audio di una telefonata che la tata di Julian ha fatto al 911. Il bimbo era in attesa dell'arrivo del padre per una visita concordata, ma si è rifiutato di vedere Robin, terrorizzato dal fatto che da lì a poco avrebbe potiuto vedere suo padre. Così la tata ha invitato gli agenti ad intervenire:

Vi dico che sta male, mi prega di chiamarvi. Ha sei anni e ogni volta che vede il padre, la sera prima, il giorno prima e ogni volta, vuole evitare in tutti i modi di vederlo. È una storia che deve finire.

Su Robin Thicke pende un ordine restrittivo temporaneo. L'ex moglie Paula Patton ha la custodia esclusiva del piccolo ed ha l'imposizione di tenere a distanza il suo ex dal figlio di almeno 100 metri. Le visite sono solo sotto stretta supervisione di lei, per questo Robin si sentirebbe sorpreso di un attacco simile:

Non ho mai violato l'ordine restrittivo perché non ho mai lasciato il mio posto designato in attesa di Julian. Seguo sempre lo stesso protocollo di ogni settimana e tempi e luoghi sono stati concordati da entrambe le parti.

Il divorzio tra Robin e Paula ha causato tantissimi danni collaterali, soprattutto in riferimento alla gestione del tempo del figlio, il piccolo Julian che, sostiene Robin Thicke, potrebbe essere stato manipolato dalla madre per contrastarlo e continuare a rendergli la vita impossibile. Robin Thicke è stato lasciato dalla moglie dopo l'ennesimo tradimento e, soprattutto, dopo i guai giudiziari circa il plagio di "Got it give up" di Marvin Gaye per "Blurred Lines".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views