26 CONDIVISIONI

Robin Thicke tocca il Lato B ad una fan, cosa penserà la moglie?

Una serata, una foto con quella che sembra essere una fan ed è bufera. La bionda Lana Scolaro, dopo avere ottenuto una foto con Robin Thicke, l’ha condivisa con gli amici su Instagram. Fin qui, tutto nella norma. Guardando, però, nello specchio alle spalle dei due, si nota che il cantante “agguanta” il sedere della ragazza. Cosa ne penserà Paula Patton, moglie di Thicke?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

E' l'uomo del momento. E' bastato un brano provocatorio come Blurred Lines corredato da un video ad alto tasso erotico, per riportare in auge Robin Thicke. Dall'uscita del singolo, attorno a lui è stato un susseguirsi di scandali. Dalle associazioni per la parità sessuale che hanno scritto a Michelle Obama, implorandola di mettere al bando il videoclip, fino alle accuse di plagio. Il tutto condito dal sexy twerk che Miley Cyrus ha fatto su di lui, agli MTV Video Music Awards. Che le sue parole siano o meno un'offesa per le donne, tutta l'attenzione mediatica "abbattutasi" su di lui, ha di certo accresciuto il suo sex appeal, agli occhi delle fan. Ma il cantante è sposato e fedelissimo alla sua compagna, l'attrice Paula Patton, che dal canto suo non ha nulla da invidiare alle sexy modelle che ballano sulle note di Blurred Lines.

Alcune fan, però, possono essere particolarmente appassionate e, come si suol dire, l'occasione fa l'uomo ladro. Così ecco che in queste ore spunta su Instagram la foto di quella che sembra essere un'ammiratrice di Thicke, Lana Scolaro, che ha fatto una foto con il suo beniamino. Fin qui, tutto bene. Guardando l'immagine riflessa nello specchio dietro di loro, però, si nota che il bel Robin agguanta il Lato B della biondina. Ovviamente, la foto ha fatto il giro del web e in molti l'hanno twittata alla moglie del cantante. Posto che l'immagine potrebbe essere stata modificata con photoshop, cosa penserà la bella Paula? E' solo un gesto compiuto con ironia o il marito non ha saputo resistere alla giovane donzella?

Immagine
26 CONDIVISIONI
La moglie di Robin Thicke difende Miley: "Cosa si aspettavano facesse?"
La moglie di Robin Thicke difende Miley: "Cosa si aspettavano facesse?"
Robin Thicke ammette: "Sono pazzo di mia moglie"
Robin Thicke ammette: "Sono pazzo di mia moglie"
di antofox
Robin Thicke feat. Pharrell in 'Blurred Lines'
Robin Thicke feat. Pharrell in 'Blurred Lines'
di antofox
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni