Robin Wright ha detto sì. L'attrice di ‘Forrest Gump' e ‘House of Cards' ha sposato in gran segreto Clement Giraudet, manager della maison Saint Laurent. Per la Wright è il terzo matrimonio dopo quello con Dane Witherspoon e Sean Penn. L'indiscrezione delle nozze – celebrate sabato 11 agosto – è stata diffusa dalla rivista Vogue Paris. In un secondo momento, un video pubblicato dalla figlia dell'attrice, ha confermato il lieto evento. I diretti interessati non si sono ancora espressi sulla notizia che li riguarda.

Il matrimonio svelato da Dylan Penn, figlia di lei

A dare una base concreta all'indiscrezione che circolava ormai da ore, è stata la figlia di Robin Wright, Dylan Penn. La giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che ritraeva "l'atmosfera del matrimonio". Nel breve filmato (vedi in alto, ndr), i selezionatissimi invitati danzano al ritmo della canzone ‘Bamboléo', celebre brano dei Gipsy Kings. La cerimonia e la festa si sono tenute a La-Roche-sur-le-Buis in Provenza e i presenti avevano l'aria di divertirsi molto, in un'atmosfera informale, magica e gitana.

La vita privata di Robin Wright

Robin Wright ha alle spalle due matrimoni finiti. Dal 1986 al 1988, l'attrice cinquantaduenne è stata sposata con il collega Dane Witherspoon. La relazione più importante, tuttavia, è stata quella con l'attore Sean Penn. Dopo sei anni di fidanzamento, i due sono convolati a nozze il 27 aprile del 1996. Dalla loro relazione sono nati i figli Dylan Frances e Hopper Jack. Nel 2007 hanno annunciato la separazione. Nel 2010 è arrivato anche il divorzio. Per tre anni, poi, la Wright è stata legata all'attore Ben Foster. Alla fine del 2017 ha iniziato a frequentare Clement Giraudet che lo scorso fine settimana è diventato suo marito.