2 Maggio 2015
17:13

Roby Facchinetti fa gli auguri a Francesco: “Grazie per tutto quello che mi regali”

Lo storico componente dei Pooh fa gli auguri a suo figlio tramite Facebook con uno splendido messaggio tramite i social network, pubblicando una sua foto da ragazzino.
A cura di A. P.

Roby Facchinetti sceglie Facebook per fare gli auguri a suo figlio Francesco, che oggi compie 35 anni, nel momento della carriera nel quale probabilmente si può dire più vicino che mai a suo padre, lo storico interprete dei Pooh. Nel suo messaggio dedicato a quello che un tempo era Dj Francesco evidenzia come questo momento della loro vita di padre e figlio sia senza ombra di dubbio quello di massima vicinanza, nelle settimane in cui si trovano ad essere coach di uno stesso team nel programma The Voice. Il messaggio di Roby Facchinetti, che qualche settimana fa si è operato dopo la brutta caduta in trasmissione, è allegato ad una foto in cui si vede Francesco poco più che sedicenne, probabilmente, con già un orecchino che poteva certamente essere la premessa di tutti i tatuaggi che sarebbero arrivati dopo. Nonostante le loro differenze, il grazie che gli deve è enorme, per tutte le emozioni da padre che fino ad oggi gli ha regalato. Ecco il messaggio completo.

Caro Francy,
Il due Maggio di trentacinque anni fa nascevi tu e non posso dimenticare l' emozione che ho vissuto assistendo in sala parto alla tua nascita e al tuo primo respiro di vita.
Ora che sei diventato anche tu padre di Mia e di Leone, sai quanto sia enorme l' emozione che si vive nell' assistere alla nascita del proprio figlio. In tutti questi anni quanta vita abbiamo vissuto insieme, condividendo sempre tutto con la nostra grande famiglia, unita nei momenti felici e anche in quelli tristi… In questi mesi io e te, ci troviamo seduti accanto su due grandi poltrone rosse, per vivere un' avventura fantasticamente unica che è "The Voice". Grazie caro Francy per tutto quello che mi stai regalando, perchè il nostro rapporto grazie a "The Voice", è diventato ancora più solido, importante e quando si spegneranno le luci di questo spettacolo, sono convinto che ci mancherá moltissimo tutto, anche le nostre sane discussioni da veri tori! Ieri mi hanno mandato questa tua foto e come puoi ben notare avevi giá un orecchino e non avrei mai immaginato cosa sarebbe accaduto da lì a poco con i tuoi numerosissimi tatuaggi.
Felice compleanno Francy, che la vita ti regali sempre ciò che desideri e ciò che meriti!
Ti voglio un mondo di bene. Tuo Papo.

 
Nonno Roby Facchinetti gioca con il nipotino Leone
Nonno Roby Facchinetti gioca con il nipotino Leone
11.340 di Spettacolo Fanpage
Coach The Voice Of Italy: Roby e Francesco Facchinetti sostituiranno la Carrà
Coach The Voice Of Italy: Roby e Francesco Facchinetti sostituiranno la Carrà
Facchinetti: "Mio padre cammina già senza stampelle, è Roby Balboa"
Facchinetti: "Mio padre cammina già senza stampelle, è Roby Balboa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni