55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rocco Casalino a Ponza con il compagno cubano Marco, già presentato a Sergio Mattarella

Rocco Casalino, portavoce del Premier Giuseppe Conte e capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle, è stato fotografato a Ponza insieme a Marco, il suo compagno cubano. Due giorni di sole e relax per la coppia, fotografata in spiaggia dal settimanale Chi. Il 2 giugno scorso Casalino aveva presentato il fidanzato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
A cura di Stefania Rocco
55 CONDIVISIONI
Immagine

Il settimanale Chi ha fotografato Rocco Casalino a Ponza insieme al compagno Marco, di nazionalità cubana. Il portavoce del Premier Giuseppe Conte e capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle ha scelto la celebre isola per trascorrere due giorni di completo relax insieme al fidanzato, ma i fotografi della rivista sono riusciti a scovarlo. Con loro anche un cane di piccola taglia insieme al quale Casalino fa il bagno, abbracciandolo con tenerezza. Le vacanze segnano il tempo delle foto per la coppia che si diverte a scattare istantanee da conservare. Il 2 giugno scorso, Rocco ha presentato il compagno al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Chi è Rocco Casalino

Rocco Casalino è il portavoce del Premier Giuseppe Conte e sta a capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle. Si è laureato in ingegneria elettronica presso l’Università di Bologna, per poi specializzarsi in ingegneria gestionale. Ha dato inizio alla sua attività politica nel 2011. Dopo avere scalato velocemente i vertici del Movimento, nel 2014 è diventato responsabile della comunicazione con i media al Senato della Repubblica. Nel 2018 è diventato portavoce del nuovo Premier, Giuseppe Conte.

Gli esordi al Grande Fratello

Casalino deve la sua popolarità televisiva alla prima edizione del Grande Fratello, il padre di tutti i reality al quale partecipò nel 2000. Riuscì a convincere il pubblico classificandosi al quarto posto. Nel 2004, ospite di un corso di giornalismo della Provincia di Milano, stupì gli studenti dichiarando: “Fra 10 anni sarò il vostro capo” e rivelò che nel corso della sua partecipazione al reality aveva cercato di manipolare gli altri concorrenti e le nomination. Prima di dedicarsi completamente all’attività politica, ha condotto alcune trasmissioni televisive per le emittenti Sky e TeleNorba.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views