Rocco e i problemi da abbronzatura integrale: “Mi è diventato il pisello nero”
Rocco Siffredi non smetterà mai di riservare sorprese al pubblico dell'isola dei Famosi, anche adesso che è oramai un naufrago solitario e spera di poter ancora ambire alla vittoria finale tramite la sua permanenza a Playa desnuda. E naturalmente il tema della settimana è stata la sua nudità integrale sull'Isola, che ha creato non pochi problemi ai cameraman, oltre che al suo sedere, scottato pesantemente dai raggi del sole che hanno battuto per sette giorni. Ricordiamo infatti che Rocco, la scorsa settimana, aveva accettato immediatamente la Playa Desnuda, denudandosi nel momento stesso in cui era arrivata la proposta della Marcuzzi, sconvolgendo la conduttrice e facendo morire di risate il pubblico.
Ma a inizio puntata, la semifinale che vedrà tre eliminati prima dell'ultima puntata, Rocco ha raccontato la sua esperienza di questa settimana, ringraziando la produzione per quello che considera un regalo, visto quanto ha potuto riflettere, stando con sé stesso, sulla spiaggia. Al contempo però, non è riuscito ad evitare alcuni problemi di fatto che gli hanno procurato non pochi grattacapi: dalle scottature all'abbronzatura integrale, che l'ha portato ad una battuta eccezionale e affine al suo stile, proprio in apertura di puntata.
La scottatura al sedere era già scomparsa prima, però adesso mi è diventato il pisello nero, cosa racconto a mia moglie?
La risata in studio è stata automatica e giustamente inevitabile. Nel frattempo Rocco resta in attesa degli esiti da parte del pubblico e del televoto che quest'ultimo esprimerà, eliminando ben tre naufraghi, a cominciare da quello che risulterà dalla sfida tra Alex Belli e Valerio Scanu, nominati la settimana scorsa, quando furono proprio Rocco e Rachida a dover abbandonare questa edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Riuscirà Siffredi ad arrivare fino alla fine?